Torino-Parma 1-1, il tabellino: Kucka risponde a N’Koulou

263

Torino Parma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Il tabellino di Torino-Parma 1-1 il risultato finale: i padroni di casa passano in vantaggio con N’Koulou ma gli ospiti pareggiano con Kucka.

TORINO – Nel match valevole per il recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020 Torino e Parma si dividono la posta in palio pareggiando 1-1. Succede tutto nella prima frazione di gioco con i padroni di casa che passano in vantaggio con N’Koulou ma la squadra emiliana pareggia con Kucka. Con questo pareggio, dunque, la compagine di Longo aggancia l’Udinese in quattordicesima posizione a quota 28 punti mentre la squadra di D’Aversa aggancia il Milan al settimo posto.

Torino-Parma 1-1: il tabellino del match

TORINO (4-4-2): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Edera (83′ Lukic), Meité, Rincon, Berenguer (68′ Ola Aina); Zaza, Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Celesia, Ghazoini, Singo, Aina, Greco, Lukic, Adopo, Millico. Allenatore: Longo.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian (85′ Laurini), Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka (85′ Brugman), Scozzarella (70′ Hernani), Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho (73′ Caprari). A disposizione: Radu, Corvi, Dermaku, Karamoh, Laurini, Barillà, Hernani, Caprari, Regini, Brugman, Sprocati. Allenatore: D’Aversa.

RETI: 15′ N’Koulou (T)

AMMONIZIONI: Iacoponi, Brugman (P), Rincon (T)

ESPULSIONI: //

RECUPERO: 0′ nel primo tempo, 3′ nel secondo tempo

STADIO: Olimpico – Grande Torino