Hoffenheim-Bayern Monaco: diretta live e risultato in tempo reale

22 0

Hoffenheim Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Hoffenheim-Bayern Monaco di sabato 20 settembre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita della Bundesliga

SINSHEIM – Sabato 20 settembre alle 15:30 si disputerà Hoffenheim-Bayern Monaco, partita valida per la quarta giornata del campionato della Bundesliga. L’incontro si giocherà alla PreZero Arena e sarà diretto da Hartmann. Le quote vedono nettamente favoriti gli ospiti, la cui vittoria si trova a 1,35, il pareggio a 6 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 7.

Ottimo inizio di stagione per l’Hoffenheim, capace di conquistare tre vittorie tra campionato e DFB Pokal e una sola sconfitta, quella casalinga contro il Francoforte. Le due vittorie in campionato sono arrivate sul campo del Leverkusen e in casa contro l’Union Berlino mentre in coppa i biancoblu hanno eliminato il Rostock con un secco 4-0 a domicilio. In classifica, la formazione guidata da Ilzer si trova a 6 punti, insieme a Francoforte e Lipsia per un totale di 7 reti segnate e 6 incassate (terza peggior difesa).

Continua l’incredibile momento di forma del Bayern Monaco, reduce da sei vittorie consecutive tra Supercoppa di Germania, campionato, DFB Pokal e Champions League. L’ultima “vittima” dei bavaresi è stata il Chelsea di Maresca, sconfitto nell’esordio in Europa per 3-1 grazie all’autogol di Chalobah e alla doppietta del solito Kane. In campionato, la squadra allenata da Kompany comanda la classifica con 9 punti, due in più del terzetto composto da Dortmund, Colonia e St. Pauli, con 14 gol realizzati e  2 subiti.

I precedenti in casa Hoffenheim in campionato sono 17 e il bilancio dice 4 vittorie dei padroni di casa, 4 pareggi e 9 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI HOFFENHEIM-BAYERN MONACO]

HOFFENHEIM: Baumann O., Coufal V., Hranac R., Hajdari A., Bernardo, Damar M., Avdullahu L., Burger W., Prass A., Asllani F., Toure B.. A disposizione: Akpoguma K., Arthur Chaves, Bebou I., Benjamin P., Kramaric A., Mokwa Ntusu D., Philipp L., Promel G., Tohumcu U. Allenatore: Ilzer C..

BAYERN: Neuer M., Boey S., Kim Min-Jae, Tah J., Laimer K., Pavlovic A., Goretzka L., Karl L., Jackson N., Diaz L., Kane H.. A disposizione: Bischof T., Gnabry S., Guerreiro R., Kiala C., Kimmich J., Mike W., Olise M., Upamecano D., Urbig J. Allenatore: Kompany V..

Reti:

La presentazione del match

QUI HOFFENHEIM – Pochi dubbi per Ilzer che dovrebbe schierare Baumann in porta, difesa a quattro formata da Coufal, Hranac, Chaves e Bernardo, Burger, Avdullahu a comporre la diga di centrocampo, sulla trequarti Lemperle, Kramarić e Touré a sostegno di Asllani. Infortunati Gendrey, Hlozek e Machida mentre non ci sono giocatori in dubbio.

QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Boey, Upamecano, Tah e Laimer, in mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Pavlovic, sulla trequarti Olise, Gnabry e Luis Diaz a supporto di Kane. Fuori per infortunio Bischop, Davies, Ito, Musiala e Stanisic, nessun giocatore in dubbio.

Le probabili formazioni

HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Coufal, Hranac, Chaves, Bernardo; Burger, Avdullahu; Lemperle, Kramarić, Touré; Asllani. Allenatore: Ilzer

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlovic; Olise, Gnabry, Luis Diaz; Kane. Allenatore: Kompany

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Max, canale 206