Kane devastante, il Bayern travolge l’Hoffenheim 4-1

113 0

Hoffenheim Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Hoffenheim-Bayern Monaco di sabato 20 settembre 2025: l’attaccante realizza una tripletta, Gnabry chiude i conti nel recupero

SINSHEIM – Al “PreZero Arena” di Sinsheim, il Bayern Monaco conferma la sua forza travolgendo l’Hoffenheim con un netto 4-1. Protagonista assoluto Harry Kane, autore di una tripletta che indirizza il match già nel primo tempo. La squadra di Kompany domina per lunghi tratti, mentre l’Hoffenheim si sveglia troppo tardi e incassa la seconda sconfitta stagionale.

Cronaca della partita

Il Bayern parte forte e al 44’ pt trova il vantaggio: Diaz serve Kane al limite, controllo e destro secco che batte Baumann. Nella ripresa, bastano tre minuti per il raddoppio: Karl verticalizza per Kane, che salta Hranac e insacca il 2-0. Il dominio bavarese prosegue e al 77’ arriva il tris: Olise, appena entrato, serve Kane che firma la tripletta con un colpo da rapace d’area.

L’Hoffenheim accorcia al 82’ con Coufal, bravo a sfruttare una mischia su corner, ma è troppo tardi. Al 90’+9 Gnabry chiude i conti con un diagonale preciso su assist di Kimmich. Finisce 4-1, con il Bayern che gestisce possesso e ritmo, lasciando solo le briciole agli avversari.

Tabellino

HOFFENHEIM: Baumann O., Coufal V. (dal 38′ st Akpoguma K.), Hranac R., Hajdari A., Bernardo, Toure B., Avdullahu L. (dal 38′ st Tohumcu U.), Burger W. (dal 33′ st Promel G.), Prass A., Asllani F. (dal 33′ st Bebou I.), Damar M. (dal 21′ st Kramaric A.). A disposizione: Akpoguma K., Arthur Chaves, Bebou I., Benjamin P., Kramaric A., Mokwa Ntusu D., Philipp L., Promel G., Tohumcu U. Allenatore: Ilzer C..

BAYERN: Neuer M., Boey S. (dal 41′ st Bischof T.), Tah J., Kim Min-Jae (dal 24′ st Upamecano D.), Laimer K., Pavlovic A., Goretzka L. (dal 17′ st Kimmich J.), Karl L. (dal 17′ st Olise M.), Jackson N. (dal 17′ st Gnabry S.), Diaz L., Kane H.. A disposizione: Bischof T., Gnabry S., Guerreiro R., Kiala C., Kimmich J., Mike W., Olise M., Upamecano D., Urbig J. Allenatore: Kompany V..

Reti: al 37′ st Coufal V. (Hoffenheim) al 44′ pt Kane H. (Bayern) , al 3′ st Kane H. (Bayern) , al 32′ st Kane H. (Bayern) , al 45’+9 st Gnabry S. (Bayern) .

Ammonizioni: al 9′ pt Coufal V. (Hoffenheim) al 12′ pt Diaz L. (Bayern), al 29′ pt Goretzka L. (Bayern).

La presentazione del match

Sabato 20 settembre alle 15:30 si disputerà Hoffenheim-Bayern Monaco, partita valida per la quarta giornata del campionato della Bundesliga. L’incontro si giocherà alla PreZero Arena e sarà diretto da Hartmann. Le quote vedono nettamente favoriti gli ospiti, la cui vittoria si trova a 1,35, il pareggio a 6 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 7.

Ottimo inizio di stagione per l’Hoffenheim, capace di conquistare tre vittorie tra campionato e DFB Pokal e una sola sconfitta, quella casalinga contro il Francoforte. Le due vittorie in campionato sono arrivate sul campo del Leverkusen e in casa contro l’Union Berlino mentre in coppa i biancoblu hanno eliminato il Rostock con un secco 4-0 a domicilio. In classifica, la formazione guidata da Ilzer si trova a 6 punti, insieme a Francoforte e Lipsia per un totale di 7 reti segnate e 6 incassate (terza peggior difesa).

Continua l’incredibile momento di forma del Bayern Monaco, reduce da sei vittorie consecutive tra Supercoppa di Germania, campionato, DFB Pokal e Champions League. L’ultima “vittima” dei bavaresi è stata il Chelsea di Maresca, sconfitto nell’esordio in Europa per 3-1 grazie all’autogol di Chalobah e alla doppietta del solito Kane. In campionato, la squadra allenata da Kompany comanda la classifica con 9 punti, due in più del terzetto composto da Dortmund, Colonia e St. Pauli, con 14 gol realizzati e  2 subiti.

I precedenti in casa Hoffenheim in campionato sono 17 e il bilancio dice 4 vittorie dei padroni di casa, 4 pareggi e 9 successi degli ospiti.

QUI HOFFENHEIM – Pochi dubbi per Ilzer che dovrebbe schierare Baumann in porta, difesa a quattro formata da Coufal, Hranac, Chaves e Bernardo, Burger, Avdullahu a comporre la diga di centrocampo, sulla trequarti Lemperle, Kramarić e Touré a sostegno di Asllani. Infortunati Gendrey, Hlozek e Machida mentre non ci sono giocatori in dubbio.

QUI BAYERN MONACO – Kompany dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Neuer tra i pali, in difesa Boey, Upamecano, Tah e Laimer, in mezzo al campo la coppia composta da Kimmich e Pavlovic, sulla trequarti Olise, Gnabry e Luis Diaz a supporto di Kane. Fuori per infortunio Bischop, Davies, Ito, Musiala e Stanisic, nessun giocatore in dubbio.

Le probabili formazioni

HOFFENHEIM (4-2-3-1): Baumann; Coufal, Hranac, Chaves, Bernardo; Burger, Avdullahu; Lemperle, Kramarić, Touré; Asllani. Allenatore: Ilzer

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Boey, Upamecano, Tah, Laimer; Kimmich, Pavlovic; Olise, Gnabry, Luis Diaz; Kane. Allenatore: Kompany

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Max, canale 206