Hoffenheim – Colonia 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

1158

Hoffenheim Colonia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Hoffenheim – Colonia di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 18° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: HOFFENHEIM-COLONIA 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Hoffenheim - Colonia. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

88' Dalla panchina si alza Melayro Bogarde che fa il suo ingresso

88' Fuori dal campo Diadié Samassékou per Hoffenheim

82' Sostituzione per Hoffenheim entra in campo Munas Dabbur

82' Termina qui la partita di Andrej Kramarić che abbandona il rettangolo di gioco

78' Anthony Modeste sbaglia il penalty, punteggio che resta invariato

75' Pavel Kadeřábek in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Fuori Mijat Gaćinović, ecco la mossa dell'allenatore

75' Dalla panchina si alza Sargis Adamyan che fa il suo ingresso

75' Fuori dal campo Ihlas Bebou per Hoffenheim

75' Arriva la rete per Hoffenheim con Andrej Kramarić buttando dentro un calcio di rigore (rigore procurato da Christoph Baumgartner)! Questo il nuovo risultato 3 a 0 tra le due squadre

66' Elvis Rexhbeçaj in campo, prende il posto del compagno di squadra

66' Finisce qui la partita di Jonas Hector che lascia il campo

63' Cartellino di color giallo per Jorge Meré

61' Il tecnico inserisce Anthony Modeste sul terreno di gioco

61' Esce dal campo Ondrej Duda per Colonia

61' Ismail Jakobs fa il suo ingresso in campo

61' Fuori dal campo Noah Katterbach per Colonia

56' E' giallo! Ellyes Skhiri riceve il cartellino dall'arbitro

52' E' giallo! Stefan Posch riceve il cartellino dall'arbitro

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Hoffenheim e Colonia, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Hoffenheim-Colonia. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

30' Jan Thielmann fa il suo ingresso in campo

30' Finisce la gara di Kingsley Ehizibue che lascia il rettangolo di gioco

30' Sostituzione per Colonia entra in campo Jorge Meré

30' Sava Čestić fuori campo per dar spazio al compagno

28' Hoffenheim in gol con Christoph Baumgartner che ha siglato , assist di Mijat Gaćinović!

12' Intervento di Ihlas Bebou, inevitabile il cartellino giallo per lui

7' La palla finisce in rete! Andrej Kramarić non sbagliando degli undici metri ha superato il portiere

6' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Hoffenheim – Colonia, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

HOFFENHEIM: Oliver Baumann; Kasim Adams, Stefan Posch, Håvard Nordtveit, Christoph Baumgartner, Sebastian Rudy, Diadié Samassékou (dal 43' st Melayro Bogarde), Mijat Gaćinović (dal 30' st Pavel Kadeřábek), Marco John, Ihlas Bebou (dal 30' st Sargis Adamyan), Andrej Kramarić (dal 37' st Munas Dabbur). A disposizione: Philipp Pentke, Joshua Brenet, Max Geschwill, Ishak Belfodil. Allenatore: Sebastian Hoeneß.

COLONIA: Timo Horn; Noah Katterbach (dal 16' st Ismail Jakobs), Kingsley Ehizibue (dal 30' pt Jorge Meré), Jannes Horn, Sava Čestić (dal 30' pt Jan Thielmann), Sebastiaan Bornauw, Jonas Hector (dal 21' st Elvis Rexhbeçaj), Ondrej Duda (dal 16' st Anthony Modeste), Dominick Drexler, Ellyes Skhiri, Marius Wolf. A disposizione: Ron-Robert Zieler, Benno Schmitz, Salih Özcan, Toluwalase Arokodare. Allenatore: Markus Gisdol.

Reti: al 7' pt Andrej Kramarić, al 28' pt Christoph Baumgartner, al 30' st Andrej Kramarić.

Ammonizioni: al 7' st Stefan Posch (HOF), al 12' pt Ihlas Bebou (HOF), al 6' pt Sava Čestić (COL), al 11' st Ellyes Skhiri (COL), al 18' st Jorge Meré (COL).

Presentazione della partita

SINSHEIM – Oggi nel tardo pomeriggio, 24 gennaio 2021 andrà in scena Hoffenheim – Colonia, gara valida per la giornata 18 del campionato Bundesliga, il fischio di inizio è in programma per le ore 18:00 . Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza l’Hoffenheim ha colto il successo con il risultato di 2-3. I bookmakers danno per vincente l’Hoffenheim e quotando la vittoria a 1.80. L’Hoffenheim, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse; ha realizzato 6 gol e subito 10. Il bilancio del Colonia è invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 3 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 18:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern Monaco con 39, in seconda posizione c’è il RB Lipsia con 35 e in terza il Bayer Leverkusen con 32.

Le probabili formazioni di Hoffenheim – Colonia

L’Hoffenheim dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Baumann in porta, in difesa Vogt, Posch e Kasim. In cabina di regia Rudy affiancato da Samasekou e Baumgartner, sulle corsie laterali Gacinovic e John. In attacco Kramaric e Dabbur. Il Colonia dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con T.Horn tra i pali, pacchetto difensivo con Cestic, Bornauw e Czichos. In mediana Skhiri e Hector con esterni Ehzibue e J.Horn. In attacco sulla trequarti Drexler e Wolf dietro all’unica punta Duda.

HOFFENHEIM (3-5-2): Baumann; Vogt, Posch, Kasim; Gacinovic, Samasekou, Rudy, Baumgartner, John; Kramaric, Dabbur. Allenatore: Hoeneß

COLONIA (3-4-2-1): T.Horn; Cestic, Bornauw, Czichos; Ehizibue, Skhiri, Hector, J.Horn; Drexeler, Wolf; Duda. Allenatore: Gisdol.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Hoffenheim – Colonia, valida per la giornata 18 del campionato Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Football e su Sky Sport Uno. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.