Bisceglie – Foggia 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1539

Bisceglie Foggia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Bisceglie – Foggia di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BISCEGLIE-FOGGIA 0-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Bisceglie e Foggia, 0 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

46' Si parte con la ripresa di Bisceglie e Foggia.

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Bisceglie-Foggia. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Bisceglie – Foggia in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

BISCEGLIE: Zagaria N. (dal 37' st Cittadino A.), Giron M., Rocco D. (dal 1' st Mansour M.), Musso A., Makota Y. (dal 40' st Padulano F.), Priola G., Romizi M., Russo A. (P), Maimone G. (dal 31' st Sartore F.), Tazza S., Vona E.. A disposizione: Altobello E., Casella A., De Marino M., Ferrante C., Loliva A. (P), Maimone G., Makota Y., Rocco D., Spurio A. (P), Vitale V., Zagaria N.

FOGGIA: Di Masi M. (dal 38' st Agostinone G.), Anelli C., Dell'Agnello S. (dal 22' st Curcio A.), D'Andrea F., Fumagalli E. (P), Galeotafiore G., Balde I. (dal 10' st Garofalo V.), Gavazzi F., Kalombo S., Morrone B. (dal 38' st Salvi S.), Raggio G. S. (dal 22' st Vitale G.). A disposizione: Balde I., Cardamone V., Dell'Agnello S., Di Masi M., Germinio G., Lucarelli M., Moreschini P., Morrone B., Pompa S., Raggio G. S., Turi N., Vitali L. (P)



Ammonizioni: al 38' pt Giron M. (Bisceglie) al 33' pt Vitale G. (Foggia), al 26' st Raggio G. S. (Foggia), al 35' st Anelli C. (Foggia).


Presentazione della partita

BISCEGLIE – Domenica 24 gennaio 2021, alle ore 17:30 verrà disputata Bisceglie – Foggia , gara valida per la 20° giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga di misura contro la Paganese e sono diciassettesimi con 14 punti, frutto di 3 vittorie, 5 pareggi e 10 sconfitte; 15 gol fatti e 27 subiti. Gli ospiti, nel turno precedente, hanno perso sul campo del Palermo e sono sesti con 28 punti, frutto di 8 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte; 25 reti fatte e 21 incassate. Il Bisceglie ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.40. Negli ultimi cinque incontri il Bisceglie ha conseguito 1 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 e subendone 5. Il Foggia invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 6.

Sono 4 i match disputati nei campionati professionistici disputati al “Gustavo Ventura” di Bisceglie tra le due compagini: due portano la firma della vittoria dei nerazzurri (2-1 stagione 1939/40, in gol Chiaruttini e 6-1 nel 1940/41, gol della bandiera di Bratta), un pareggio (stagione 1987/88) in Coppa Italia di C (2-2 con gol di Gabbiano e Scienza, Foggia che passerà al turno successivo 3-5 dopo i calci di rigore) ed una vittoria dei rossoneri dell’allora Foggia&Incedit di Pugliese (0-1 rete di Nocera, stagione 1961/62), poi promosso in B. L’ultimo confronto in gare ufficiali al “Ventura”, invece, tra le due squadre risale alla stagione 2012/13: era il campionato di Serie D e il Foggia di Pasquale Padalino uscì sconfitto dal “Ventura” al termine di una brutta gara, che vide i nerazzurri di Ragno imporsi per 3-0.

Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Ricordiamo che in Serie C guida in classifica la squadra Ternana con 46 punti ,a seguire Bari con 38 e Avellino con 31.

I convocati

Bisceglie

Portieri: Russo, Loliva, Spurio

Difensori: Giron, De Marino, Priola, Vona, Tazza, Altobello

Centrocampisti: Cittadino, Zagaria, Ferrante, Romizi, Casella, Maimone

Attaccanti: Mansour, Padulano, Rocca, Makota,Russo, Vitale, Santone, Pedrini

Foggia

Portieri: Fumagalli, Sarracino, Vitali

Difensori: Galeotafiore, Gavazzi, Anelli, Germinio, Agostinone, Kalombo, Di Jenno, Lucarelli, Pompa, Cardamone, Turi

Centrocampisti: Vitale, Di Masi, Curcio, Raggio Garibaldi, Salvi, Moreschini, Garofalo, Morrone

Attaccanti: Dell’Agnello, D’Andrea, Balde

Le probabili formazioni di Bisceglie – Foggia

Il Bisceglie dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, in difesa De Marino e Vona centrali e Priola e Giron terzini. A centrocampo Cittadino e Romizi. In attacco sulla trequarti Cittadino, come ali Mansour e Vitale e come punta Musso.  Nel l Foggia assenti gli infortunati Di Stasio, Del Prete e Rocca oltre ad Aramini e Spadoni, entrambi fermi per dei problemi muscolari; prima convocazione stagionale per il neo-acquisto Turi. Marchionni dovrebbe optare invece per un 3-5-2 con Fumagalli in porta, in difesa Anelli, Gavazzi e Germino. In cabina di regia Vitale tra Rocca e Salvi, sugli esterni Delprete e Di Jenno. In attacco Curcio e D’Andrea.

BISCEGLIE (4-2-3-1): Russo; Priola, De Marino, Vona, Giron; Sartore, Romizi; Mansour, Cittadino, Vitale; Musso. Allenatore: Bucaro.

FOGGIA (3-5-2): Fumagalli; Anelli, Gavazzi, Germinio; Delprete, Rocca, Vitale, Salvi, Di Jenno; Curcio, D’Andrea. Allenatore: Marchionni.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Bisceglie – Foggia, valido per la 20°giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports.