Huesca – Real Madrid 1-2: diretta live tv, risultato in tempo reale

1410

Huesca Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Huesca – Real Madrid dei Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SD HUESCA-REAL MADRID 1-2

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra SD Huesca e Real Madrid con il risultato di 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

86' Spazio a David Ferreiro, nuova mossa per l'allenatore

86' Abbandona il campo Gastón Silva per SD Huesca

85' Juan Carlos fa il suo ingresso in campo

85' Esce dal campo Mikel Rico per SD Huesca

84' Gol per Real Madrid, in gol Raphaël Varane che ha realizzato ! Il punteggio è di 1 a 2

78' Mariano rimpiazza il compagno di squadra

78' Finisce qui la partita di Vinicius Júnior che lascia il campo

78' Marvin in campo, prende il posto del compagno di squadra

78' Ferland Mendy abbandona il terreno di gioco

72' Buttato nella mischia Idrissa Doumbia

72' Abbandona il campo Javi Ontiveros per SD Huesca

67' Il tecnico inserisce Marcelo sul terreno di gioco

67' Lascia il campo Odriozola per Real Madrid

62' Forze fresche in campo per SD Huesca con l'ingresso di Dani Escriche

62' Shinji Okazaki lascia il campo

55' In gol Raphaël Varane! Per lui con un tocco vincente di testa e punteggio che diventa: 1 a 1

53' L'arbitro è irremovibile, giallo per Gastón Silva

48' Rete per SD Huesca, in gol Javi Galán , assist di Shinji Okazaki!

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro manda le due squadre negli spogliatoi. All'intervallo tra SD Huesca e Real Madrid siamo sul risultato di 1 a 2. Ci aggiorniamo per l'inizio del secondo tempo

45' Intervento di Pablo Maffeo, inevitabile il cartellino giallo per lui

32' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Toni Kroos

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno SD Huesca – Real Madrid, la squadre fanno il loro ingresso in campo

SD HUESCA: Álvaro Fernández; Pablo Maffeo, Javi Galán, Pulido, Dimitrios Siovas, Gastón Silva (dal 41' st David Ferreiro), Idrissa Doumbia (dal 27' st Javi Ontiveros), Mikel Rico (dal 40' st Juan Carlos), Seoane, Rafa Mir, Shinji Okazaki (dal 17' st Dani Escriche). A disposizione: Andrés Fernández, Pablo Insua, Pedro López, Denis Vavro, Sergio Gómez, Borja García. Allenatore: .

REAL MADRID: Thibaut Courtois; Raphaël Varane, Nacho, Odriozola (dal 22' st Marcelo), Ferland Mendy (dal 33' st Marvin), Toni Kroos, Luka Modrić, Marco Asensio, Casemiro, Karim Benzema, Vinicius Júnior (dal 33' st Mariano). A disposizione: Andriy Lunin, Altube, Chust. Allenatore: .

Reti: al 3' st Javi Galán, al 10' st Raphaël Varane, al 39' st Raphaël Varane.

Ammonizioni: al 45' pt Pablo Maffeo (SD ), al 8' st Gastón Silva (SD ), al 32' pt Toni Kroos (REA).

Presentazione della partita

HUESCA – Oggi pomeriggio, sabato 6 febbraio 2021, alle ore 16:15 ,riflettori puntati su Huesca – Real Madrid, gara valida per la 22° giornata de LaLiga. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Real Madrid ha vinto con il risultato di 4-1. I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Real Madrid e ne quotano la vittoria a 1.44. L’ Huesca, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse; ha siglato 4 gol e ne ha subito 6. Il bilancio del Real Madrid é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 7 prese. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica di LaLiga ad oggi é in testa la Atletico Madrid con 50 punti, seguito da Barcellona e Real Madrid con 40 .

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Huesca – Real Madrid, valida per la 22° giornata de LaLiga, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Huesca – Real Madrid

La squadra di Michel dovrebbe scendere con il modulo 4-2-3-1, con An.Fernández in porta, Pulido e Siovas centrali e Maffeo e Galán terzini, a centrocampo Mosquera e Rico con Ferreiro e Garcia sulle corsie laterali, come punte Mir e Ramírez. Il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Courtois tra i pali, terzini Vazquez e Mendy e al centro della difesa Militao e Varane. In cabina di regia Casemiro affiancato da Modric e Kross. In attacco Asensio e Hazart come ali insieme a Benzema punta centrale.

HUESCA (4-2-3-1): An.Fernández; Maffeo, Pulido, Siovas, Galán; Ferreiro, Mosquera, Rico, Garcia; Mir, Ramírez. Allenatore: Michel.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane.