Lorient – Reims 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

441

Lorient Reims cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lorient – Reims di Sabato 6 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 24° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FC LORIENT-STADE REIMS 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra FC Lorient e Stade Reims, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Xavier Chavalerin viene ammonito dall'arbitro

87' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Thibault De Smet

82' Esce dal campo Houboulang Mendes per FC Lorient

82' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Jonathan Delaplace

82' Boulaye Dia lascia il campo

82' In campo per Stade Reims Kaj Sierhuis

75' Abbandona il campo Mathieu Cafaro per Stade Reims

75' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Moussa Doumbia

75' Abbandona il campo Ghislain Konan per Stade Reims

75' Forze fresche in campo per Stade Reims con l'ingresso di Thibault De Smet

74' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

68' Terem Moffi lascia il campo

68' L'allenatore inserisce FC Lorient Adrian Grbić in campo

63' Lascia il campo Valon Berisha per Stade Reims

63' Nathanaël Mbuku si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

63' Fuori Dereck Kutesa, ecco la mossa dell'allenatore

63' Forze fresche in campo per Stade Reims con l'ingresso di El Bilal Touré

61' Gli fa spazio Armand Laurienté per FC Lorient

61' Yoane Wissa in campo, prende il posto del compagno di squadra

61' Fuori dal campo Quentin Boisgard per FC Lorient

61' Enzo Le Fée si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

53' Attenzione! Rete di Laurent Abergel bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46' Dopo l'intervallo FC Lorient e Stade Reims si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

27' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Dereck Kutesa

1' Parte con l’incontro tra FC Lorient e Stade Reims!

Nuovo appuntamento con i live di Calciomagazine, in campo FC Lorient e Stade Reims

FC LORIENT: Matthieu Dreyer; Andreaw Gravillon, Jérôme Hergault, Julien Laporte, Houboulang Mendes (dal 37' st Jonathan Delaplace), Jérémy Morel, Laurent Abergel, Quentin Boisgard (dal 16' st Enzo Le Fée), Thomas Monconduit, Terem Moffi (dal 23' st Adrian Grbić), Armand Laurienté (dal 16' st Yoane Wissa). A disposizione: Teddy Bartouche, Tiago Ilori, Trevoh Chalobah, Fabien Lemoine, Pierre-Yves Hamel. Allenatore: .

STADE REIMS: Predrag Rajković; Wout Faes, Ghislain Konan (dal 30' st Thibault De Smet), Yunis Abdelhamid, Thomas Foket, Xavier Chavalerin, Dereck Kutesa (dal 18' st Nathanaël Mbuku), Valon Berisha (dal 18' st El Bilal Touré), Moreto Cassamá, Mathieu Cafaro (dal 30' st Moussa Doumbia), Boulaye Dia (dal 37' st Kaj Sierhuis). A disposizione: Yehvann Diouf, Dario Maresić, Mohammadou Drammeh, Arber Zeneli. Allenatore: .

Reti: al 8' st Laurent Abergel.

Ammonizioni: al 45' st Xavier Chavalerin (STA), al 27' pt Dereck Kutesa (STA), al 42' st Thibault De Smet (STA), al 29' st Nathanaël Mbuku (STA).

Presentazione della partita

LORIENT – Oggi pomeriggio, 6 febbraio 2021 , andrà in scena Lorient – Reims, match valido per la giornata 24 di Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 17:00. Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 17 ottobre 2020 quando il Lorient si è imposto con il risultato di 1-3. Sarà il fischietto Leonard che arbitrerà l’incontro in programma allo Stade du Moustoir. Il Lorient è dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.55. Il Lorient, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha segnato 10 e ha subito 12. Il bilancio del Reims è invece di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 3 subite. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Ligue 1 guida in classifica il Lille con 51 punti, a seguire il Lione con 49 e il PSG con 48.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Lorient – Reims, valevole per la giornata 24 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.

Le probabili formazioni di Lorient – Reims

Il Lorient dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1 con Dreyer tra i pali, pacchetto difensivo con Morel, Laporte e Gravillon centrali. In cabina di regia Abergel affiancato da Le Fee e Laurienté ed esterni Mendes e Hergault. In attacco sulla trequarti Monconduit dietro Moffi unica punta. Il Reims dovrebbe optare invece per un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, come terzini Foket e Konan e al centro Faes e Abdelhamid. Davanti alla difesa Cassamà. In posizione centrale Chavelerin e Cafaro ed esterni Doumbia e MbukuIn attacco Koné unica punta.

LORIENT (3-5-1-1): Dreyer; Morel, Laporte, Gravillon; Mendes, Le Fee, Abergel, Laurienté, Hergault; Monconduit; Moffi. Allenatore: Pelissier.

REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Faes, Abdelhamid, Konan; Cassamà; Doumbia, Chavelerin, Cafaro, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.

Articoli correlati