Icardi nel dopo Pescara-Inter: “Con la Juve in campo per vincere”

436

I gol dell’attaccante nerazzurro regalano il primo successo in campionato 

PESCARA – I suoi lampi hanno permesso a l’Inter di ribaltare la partita dell’Adriatico di ieri sera contro il Pescara. Una gara giocata a viso aperto risolta solo al fotofinish della squadra di De Boer che ha mostrato ampi margini di miglioramento dopo il disastroso inizio di stagione. Il capitano e match winner, Mauro Icardi, commenta così l’incontro:

“La vittoria è merito di tutti e non della mia doppietta. Abbiamo lottato fino all’ultimo perchè vogliamo vincere sempre: oggi abbiamo fatto un grande lavoro di squadra creando tante occasioni gol ma purtroppo la palla non entrava”. 

Soddisfatto per i due gol, l’attaccante nerazzurro sottolinea come quando si gioca è normale che si possa concedere dei contropiedi e che nel primo tempo sono stati costantemente all’interno del centrocampo avversario. Quindi parla del gran lavoro svolto sull’intensità, con pressing alto che alla fine ha dato ragione.

Archiviata la sfida contro il Pescara, sguardo subito alla prossima sfida contro la Juventus, domenica 18 settembre alle ore 18:

“É la squadra da battere, hanno vinto gli ultimi scudetti. Si sono rinforzati ma l’abbiamo fatto anche noi. Vedremo come andrà. Scenderemo in campo per vincere, come facciamo sempre”.