Il carro di Totti!

275

Il superamento di quota 200 goal da parte di Totti riporta il nostro capitano al centro dell’attenzione e in troppi che lo avevano dato per finito ora sono pronti a risalire sul carro del campione.

Ma noi non dimentichiamo quella vergognosa campagna che, iniziata dopo il fallaccio su Balotelli nella finale di Coppa Italia, è proseguita per mesi arrivando addirittura a circoscrivere la storia di questo straordinario campione al raccordo anulare. Ancora una volta Totti ha risposto sul campo ritrovando una forma atletica da far invidia ad un ventenne e un estro tecnico degno dei giorni migliori.

Ma non è finita: il capitano sempre più allenatore-giocatore dovrà essere il riferimento della nuova proprietà per costruire una grande societa e una grande squadra. Per il resto ha ragione Francesco: salite tutti sul carro del campione tanto noi sappiamo chi sono i farisei che già gufano per poter tornare a dire che Totti è finito; l’invidia è dura a morire. Grazie capitano anche per questa staordinaria lezione di vita.

[Paolo Cento – Fonte: www.vocegiallorossa.it]