Il Genoa presenta la prima maglia per la stagione 2021/2022

22

Il club ligure ha appena presentato la prima maglia con cui giocherà la stagione 2021/2022, di seguito i dettagli della divisa.

GENOVA – “La nostra maglia. La nostra casa”. Il centro R&D Kappa® celebra la città di Genova. La piantina del centro della città, tono su tono, accompagna i classici quattro quarti rosso e blu sul pannello frontale e sulla lunetta interna. Sul retro della maglia è presente il lettering INTO CHEU DE ZENA in transfer.
I tessuti sono ultra leggeri e le cuciture in Nylon stretch forniscono ancora più elasticità e comfort. La tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per garantire il massimo della vestibilità.
#KEEPperforming

Tra i carruggi, le case, le piazzette del centro storico. Nel cuore di ‘Zena’. A pochi passi da luoghi di culto per i genoani, come la residenza di James Spensley. Tra i padri fondatori del Grifone e del calcio italiano. E’ il set in cui è stato realizzato il video per la presentazione della nuova maglia. Protagonisti alcuni abbonati delle scorse stagioni. Una calciatrice della prima squadra femminile. Un giocatore della Primavera 2020/21. Eccoli: Alessandra Baghino, tifosa (CRM), Massimo Fava, tifoso (CRM), Giampaolo Pulsoni, tifoso (CRM), Paolo Rossetto, tifoso (CRM), Carola Spotorno (Genoa Femminile), Laurens Serpe (Primavera 2020/21).

Articoli correlati