Il PSG presenta la seconda maglia per la stagione 2021/2022

102

Oggi, Paris Saint-Germain e Nike presentano la loro nuova gamma Outdoor composta da una collezione Performance e una collezione Lifestyle.

PARIGI – Audaci e originali, i pezzi riprendono i temi classici del Club – logo, banda mediana, fleur de lys – e rendono omaggio al Grand Paris simboleggiato dai riferimenti all’architettura postmoderna dei primi anni ’70, ai numeri dei dipartimenti dell’isola. La Francia e l’uso dello slang “Paname” che abbraccia Parigi e le sue periferie.

A seguito del programma Move to Zero di Nike, la maglia da trasferta del Club, il fulcro della collezione performance, è realizzata al 100% in poliestere riciclato, la maggior parte del quale proviene da bottiglie di plastica.

Le collezioni Performance e Lifestyle sono composte da un centinaio di referenze per bambini, donne e uomini. Esprimono lo spirito di innovazione del club e le sue radici nella regione di Parigi. Sempre Parigi, questa è la nostra visione, il nostro desiderio, il nostro futuro. Una rivendicazione forte e accettata dai nostri quartieri ai nostri viali, dalle nostre torri alle nostre periferie. Amiamo Parigi, viviamo a Parigi e con i nostri sostenitori, più che mai, siamo Parigi. Qui, altrove, fuori.

Disponibile oggi in anteprima e in quantità molto limitate, una selezione della collezione nei negozi Champs-Elysées, Megastore e Galeries Lafayette, e su PSG.FR, e per gli esclusivi membri Nike in accesso anticipato su nike.com.

Il resto della collezione sarà disponibile ovunque dal 28 luglio.

Fonte foto: sito ufficiale PSG