Immobile sogna la Scarpa D’Oro: i gol della stagione 2019/2020 [VIDEO]

560

scarpa d'oro

L’attaccante della Lazio sta trascinando la squadra capitolina grazie ai suoi gol ed è in testa alla classifica della Scarpa D’Oro

ROMA – La Lazio sta vivendo una stagione incredibile come dimostra la seconda posizione con un solo punto di distacco dalla Juventus. Il sogno Scudetto è più vivo che mai e uno dei maggiori trascinatori della squadra di Inzaghi è sicuramente Ciro Immobile che sta viaggiando a una media spaventosa di un gol a partita. L’ex attaccante, tra le altre, di Torino e Pescara ha messo a segno 27 reti in 26 partite di campionato volando in testa alla classifica della Scarpa D’Oro con due gol di vantaggio si Lewandowski.

Una stagione da incorniciare per il trentenne attaccante che è giunto alla quarta stagione con la maglia della Lazio: 167 presenze e 116 con la maglia della squadra capitolina di cui 94 nel nostro campionato in appena 131 presenze. Immobile non ha nessuna intenzione di fermarsi visto che ha già toccato quota 30 gol stagionali compresi i tre centri in Europa League. Gustiamoci insieme i gol di “Re Ciro” in questa stagione, buona visione!

Tutti i gol di Ciro Immobile nella stagione 2019/2020 [VIDEO]