Serie C, Imolese – Cesena 0-0: diretta live, risultato finale

1595

Imolese Cesena cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Imolese – Cesena di mercoledì 23 febbraio 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22a giornata di Serie C – Girone B

IMOLA – Allo stadio Romeo Galli, mercoledì 23 febbraio, alle ore 21:00, si giocherà Imolese Cesena match valido per la ventiduesima giornata di campionato di Serie C – Girone B. La formazione di casa ha bisogno di punti per uscire, nel breve termine, dalla zona play out. L’Imolose, tuttavia, non vince da un mese, ossia dalla vittoria contro il Teramo per 1-0; da quel momento, tre sconfitte e due pareggi, avvenuti nelle ultime due giornate. Il Cesena, invece, guida il gruppo di squadre che ambiscono ai playoff del gruppo B, con quattordici punti di distanza dalle due leader del campionato, Reggiana e Modena. La squadra emiliano-romagnola si è ripresa da un momento difficile, grazie alle ultime due vittorie, con Ancona e Pesaro. Sono cinque gli scontri diretti tra Imolese e Cesena in Serie C: in vantaggio il Cesena con tre vittorie; una sola vittoria e un solo pareggio, avvenuto nella partita d’andata di questo campionato.

Tabellino

IMOLESE: Angeletti M., Belloni N., Boscolo R., La Vardera S., Lia D., Milani N., Padovan S. (dal 28′ st De Feo G.), Rinaldi M., Romano A., Santoro S. (dal 28′ st D’Alena A.), Vona E.. A disposizione: Hysi R., Santopadre A., Angeli M., Benedetti L., Cerretti C., D’Alena A., De Feo G., De Sarlo P.,(Portiere), Lombardi A., Lombardi L., Manzo V., Palma A.

CESENA: Nardi M., Ardizzone F., Bortolussi M., Calderoni M. (dal 19′ st Steffe D.), Candela A., Caturano S. (dal 18′ st Pittarello F.), Ciofi A., Frieser D., Ilari C. (dal 39′ st Shpendi S.), Missiroli S.,  Pogliano C.. A disposizione: Benedettini E., Bizzini A., Berti T., Brambilla A., Lepri T., Pierini N., Pittarello F., Shpendi C., Shpendi S., Steffe D.

Reti: –

Ammonizioni: al 42′ pt Padovan S. (Imolese), al 6′ st Santoro S. (Imolese), al 23′ st Vona E. (Imolese), al 32′ st D’Alena A. (Imolese) al 27′ st Ardizzone F. (Cesena).

Formazioni ufficiali

IMOLESE (5-3-2): Angeletti; Lia, Milani, Rinaldi, Vona, La Vardera; Santoro, Romano, Boscolo Chio; Belloni, Padovan. A disposizione Santopadre, Hysi, Angeli, Benedetti, De Sarlo, Manzo, Luca Lombardi, D’Alena, Cerretti, Alessandro Lombardi, De Feo. Allenatore: Gaetano Fontana.

CESENA (4-3-3): Nardi; Candela, Ciofi, Pogliano, Calderoni; Missiroli, Ardizzone, Ilari; Caturano, Bortolussi, Frieser. A disposizione: Benedettini, Bizzini, Steffè, Lepri, Brambilla, Pierini, Pittarello, Berti, Christian Shpendi, Stiven Shpendi, Lepri. Allenatore: William Viali.

Viali alla vigilia

Le dichiarazioni di William Viali: “É stato un periodo complicato, bisogna fare di necessità virtù. Nella trasferta di Imola, è necessaria fare una prestazione di grande intensità e voglia di creare. È una occasione importante per dare continuità ai risultati. In attacco, Pierini e Bortolussi sono due punti fermi; mentre Frieser farà rifiatare Caturano. Ci sarà un cambio anche in difesa: Candela tornerà a destra per lasciare spazio a Calderoni. L’Imolese è una squadra che cerca sempre di giocare a calcio e di fare la partita. Bisogna, innanzitutto, dare continuità di prestazione. Per rimanere saldi al terzo posto, è necessario avere la continuità nei risultati, soprattutto in virtù del reparto offensivo così forte”.

L’arbitro di Imolese – Cesena

Il match tra Imolese e Cesena, valido per la ventiduesima giornata di campionato di Serie C – Girone B, sarà diretta da Abdoulaye Diop di Treviglio. I due assistenti saranno Matteo Pressato di Latina e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia; il quarto uomo sarà Riccardo Boiani di Pesaro.

La presentazione del match

QUI IMOLESE – Fontana sceglie un 4-3-1-2 per il match contro il Cesena. La difesa a quattro sarà composta da Rinaldi, Angeli, Vona e Liviero. Davanti al centrocampo a tre, ci sarà Lombardi, che sarà il collante con il reparto offensivo, guidato da Padovan e Belloni

QUI CESENA – Modulo simile è stato scelto da Viali per il suo Cesena. La differenza riguarda il reparto offensivo: la formazione emiliano-romagnola avrà un solo attaccante, Pittarello, e due centrocampisti offensivi dietro di lui, Pierini e Bortolussi

Le probabili formazioni di Imolese – Cesena

IMOLESE (4-3-1-2): Rossi; Rinaldi, Angeli, Vona, Liviero; Benedetti, Cerretti, D’Alena; A. Lombardi; Padovan, Belloni. Allenatore: Fontana

CESENA (4-3-2-1): Nardi; Candela, Ciofi, Gonnelli, Favale, Ardizzone, Brambilla, Missiroli; Pierini, Bortolussi; Pittarello. Allenatore: Viali

Dove vederla in TV ed in streaming

La partita Imolese – Cesena, valida per la giornata 23 del campionato di Serie C – Girone B, sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.