In Grecia sono sicuri, Cissè lascerà Atene, la Lazio la prossima metà?

218

Roma – Djibril è uno a cui le cose piace farle bene ed in grande stile, la notizia rimbalzata sui portali greci stamattina è della grande festa che Cissè starebbe organizzando ad Atene per dire addio alla sua squadra, ai suoi tifosi ed agli amici più stretti. La data è ancora da destinarsi ma è prevista per fine giugno proprio nella capitale greca. A partecipare ci dovrebbero essere molti cantanti rap sia francesi che provenienti dal Peloponneso amici di Djibril come Mat Pokora e Kyu. Su alcuni siti che trattano l’argomento in maniera dettagliata, fanno sapere che lo stesso Cissè canterà con il gruppo “The Underdogs” alcune canzoni scritte personalmente.

Le voci di Cissè e della Lazio pertanto sono confermate e trovano riscontro anche nella penisola del mar Egeo, dove l’offerta dei biancocelesti di 5-6 milioni di euro viene accolta con grande serietà ed una certa spasmodica attesa. Cissè al Panathinaikos è un idolo, la gente lo ama e rappresenta il simbolo della tifoseria greca. La sua grande cattiveria agonistica e la sua determinazione ne hanno fatto uno dei giocatori più amati.

Da qualche giorno a Roma si parla con insistenza del giocatore, le fonti greche svelano un innamoramento di Reja per il francese, che lo avrebbe chiesto a tutti i costi a Lotito. Con Klose nel reparto offensivo si è aggiunta classe e capacità realizzativa, con Cissè si otterrebbe anche grinta e carattere. La società bianco verde è in attesa di parlare con il club laziale per definire la trattativa. Dopo l’acquisto del bomber tedesco quella di Cissè sembrava una bolla di sapone, ma in realtà si sta rivelando una pista molto concreta. Le ultime indiscrezioni parlano anche di un interessamento della Juve, che tempo fa aveva contattato direttamente il calciatore, ma che sono giorni che non si fa più sentire. La Lazio è in pole position, non è escluso che ci possa essere un colpo di scena già nelle prossime ore.

[Alberto Alessi – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it]