Indiscrezione clamorosa, Pjanic alla Juve per 38 milioni!

320

Roma-Juventus

Secondo un’indiscrezione clamorosa il Bosniaco sarebbe il primo rinforzo per Allegri nella prossima stagione per puntare alla Champions

ROMA –  L’indiscrezione è di quelle clamorose: Pjanic sarà il primo vero rinforzo per Massimiliano Allegri. La Juventus avrebbe già versato alla Roma la clausola rescissoria da 38 milioni di euro, anticipando Barcellona, Real Madrid e Psg. Un prezzo più che accessibile per il campione bosniaco che in 5 stagioni con i giallorossi ha totalizzato 183 presenze (158 in campionato), segnando 30 reti (27 in Serie A). Stasera può essere l’ultima gara con la Roma.

Pjanic è un giocatore che piace tantissimo al tecnico bianconero. Nel centrocampo della Roma è la vera mente del gioco con una regia superlativa. Andato via Pirlo nell’estate 2015, la Juventus ritroverebbe un altro mago delle punizioni. Il bosniaco è il rinforzo ideale per la metà campo bianconera, già fortissima. Certo, Marchisio tornerà a fine ottobre dall’infortunio, ma avrà tutto il tempo per recuperare con Pjanic pronto a sbarcare a Vinovo. La decisione adesso spetta al giocatore, che dovrà decidere se accettare o meno il trasferimento.

Articoli correlati