Fantacalcio, infortuni 3 giornata: report su Ionita e Antonelli

684

Nella terza giornata di campionato sono due le situazioni più gravi verificatisi sui campi della serie A

BOLOGNA – Nell’anticipo delle 12.30 Bologna-Cagliari, l’isolano Ionita, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un serio infortunio alla gamba destra. Secondo quanto riportato dall’ ultimo bollettino medico il centrocampista cagliaritano ha riportato la frattura scomposta pluriframmentaria del perone.

Trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna, Ionita è seguito dal primario di Ortopedia Dott. Tigani accompagnato dal medico sociale sardo Dott. Scorcu. Valutata seriamente anche l’ opzione chirurgica per la riduzione della frattura.

Per quanto concerne i tempi di recupero del centrocampista moldavo, importante il fatto che non sia stata danneggiata anche la tibia destra. Stando alle ultime notizie Ionita dovrebbe star lontano dai campi di gioco per circa 3 mesi.

Attimi di paura a San Siro per Luca Antonelli. Il forte terzino milanista è rimasto vittima di uno scontro di gioco al 52mo di Milan Udinese che gli è costato una forte botta al capo e un importante trauma cervicale e alla tempia.

Uscito in barella, è stato trasportato in ospedale per accertamenti (Tac a testa e collo per escludere lesioni). Stando alle ultime notizie, Antonelli resterà sotto osservazione in attesa di notizie più dettagliate