Inter, al Presidente piace Diego Forlan

234

In un’intervista rilasciata dal Presidente Moratti a La Gazzetta dello Sport, il numero uno nerazzurro ha parlato degli obiettivi stagionali della squadra. Sicuramente, ripetere una stagione come quella terminata non sarà una cosa semplice, anche perchè, da difendere ci sono i tre titoli conquistati la scorsa stagione: Campionato, Champions League e Coppa Italia.

In merito alle questioni “scottanti ” che portano il nome di Mario Balotelli (19) e Maicon (29), il Presidente ha precisato che non c’è alcuna necessità di vendere e semmai dovessero arrivare delle offerte allettanti, sarà la società a valutarle, tenendo conto delle richieste dei giocatori, che fino ad ora, aggiunge il Presidente, non mi hanno chiesto di essere ceduti. Balotelli ha manifestato la volontà di giocare un pò di più, ma come è noto a tutti, l’Inter è un grande club e nessuno ha il posto garantito.

A proposito di mercato, Massimo Moratti ha detto una cosa che non farà tanto piacere al “nostro” Edinson Cavani (23). Al Presidente, piace Diego Forlan (31), l’ex-tennista passato al calcio, ed anche con ottimi risultati, ci vien da dire. Edy, vuol restare in Italia, e vuole andare all’Inter, ma la situazione, a noi, sembra, ogni giorno di più, molto ingarbugliata!

[Maria Concetta Casales – Fonte: www.tuttopalermo.net]