Inter: Contento è il nuovo nome per la fascia

207

logo-interDiego Contento e l’Italia. La Serie A potrebbe essere nel futuro dell’esterno classe 1990 del Bayern Monaco. Il giocatore è stato proposto nelle scorse ore, su tutte, a Inter e Juve, che ci pensano. I nerazzurri sono a caccia di un rinforzo nel reparto e valutano più nomi (con la trattativa legata a Gabriel Silva che è ancora decollata, come quelle per gli altri nomi che circolano).

Per capire qualcosa in più sulla sua situazione bisognerà, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, però aspettare il weekend, quando l’entourage del giocatore vedrà il club tedesco per verificare la volontà dei bavaresi su Contento per il futuro. Si aspetta un’apertura dal Bayern alla cessione dell’esterno, magari in prestito (ipotesi gradita all’Inter in questo momento, senza grande budget).

Contento è il nuovo nome per la fascia dell’Inter. I nerazzurri valutano e il Bayern a breve deciderà il futuro del tedesco con passaporto italiano. Già dalla prossima settimana novità sulle possibilità di portarlo a Milano, in attesa di accelerate anche dal fronte nerazzurro.

[Luca Pessina – Fonte: www.fcinternews.it]