Inter: Djordjevic nuovo nome di mercato

197

logo-interIl nome nuovo de mercato dell’Inter è Filip Djordjevic del Nantes, che era a un passo dalla Lazio. L’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio riporta le ultime sulla trattativa per l’attaccante: “L’agente e il giocatore sono d’accordo con la Lazio. Lui è stato anche in visita a Roma, ma non ha ancora firmato il contratto a scadenza. L’Inter ha un posto da extracomunitario libero e cerca un attaccante, quindi ha convocato Lucci, agente del giocatore, per fare una offerta. Per prenderlo subito dal Nantes basta un piccolo indennizzo da 500 mila euro. L’agente ha parlato alle 21 al telefono per una mezz’oretta col giocatore che ha detto di volerci pensare bene. Domani l’agente sarà in Francia e parlerà con Djordjevic, diviso tra Lazio e Inter. I biancocelesti sono stati informati e vedremo come andrà a finire questo intrigo di mercato”.

In uscita c’è invece Pereira, che vola verso il San Paolo, in attesa di sostituto: “Pereira è partito pochi minuti fa per il brasile. Arriverà un esterno, con D’Ambrosio c’è già l’accordo, ma manca quello con il Torino. Allora come alternativa potrebbe arrivare in prestito Marquinho”.

Infine l’agente di Djordjevic, Alessandro Lucci, rappresenta anche Mirko Vucinic, per cui c’è stato un sondaggio nerazzurro: “L’Inter ha chiesto informazioni su Vucinic, che non partirà in prestito. I nerazzurri non hanno pedine di scambio per convincere i bianconeri e sul montenegrino ora c’è l’Arsenal”.

[Luca Pessina – Fonte: www.fcinternews.it]