Inter: dopo Edgar lè potrebbe arrivare Lichnovsky

214

La difesa del futuro. L’Inter lavora, ha già piazzato il primo colpo. Edgar lè, difensore centrale dello Sporting Lisbona, classe ’94, sarà un giocatore nerazzurro. Igor Lichnovsky può essere il prossimo. Sul difensore cileno dell’Universidad de Chile c’è anche la concorrenza del Borussia Dortmund. L’Inter però ha già incontrato gli agenti a Milano e ha osservato il giocatore, che piace alla società nerazzurra.

E proprio agli agenti del giocatore, l’agenzia AIM Football, abbiamo chiesto novità sul futuro di Igor Lichnovsky. Ecco quanto hanno detto a FcInterNews.it: “L’unica cosa che possiamo dire di Lichnovsky è che in questo momento è concentrato sulla semifinale della Copa Libertadores e sul campionato cileno. I suoi rappresentanti, come tutti gli anni, viaggiano e si riuniscono con i club piú importanti di Europa. Tra questi ci sono il Milan e l’Inter”.

Non solo l’Inter, quindi, ma c’è anche il Milan tra le squadre incontrate dagli agenti di Lichnovsky. Per ora sono solo incontri, che si potrebbero trasformare presto in trattative. Il difensore cileno, che in passato era stato accostato con insistenza anche al Chelsea, piace all’Inter, che deve decidere se muoversi ufficialmente.

[Guglielmo Cannavale – Fonte: www.fcinternews.it]