Inter: dopo Schelotto arriva Kuzmanovic

232

logo-interDopo Schelotto, anche Zdravko Kuzmanovic arriva all’Inter. Operazione praticamente conclusa in questi minuti, con il suo agente Naletilic che aveva anticipato a FcInterNews.it di essere in trattativa sui dettagli dell’affare. Secondo quanto rivela Sky Sport, l’accordo con lo Stoccarda è arrivato da pochissimo: intesa raggiunta per prenderlo subito, 2 milioni di euro per chiudere l’operazione e portare Kuzmanovic all’Inter.

Il centrocampista serbo ha completato tutto, completate anche le documentazioni intorno alle 12.30, Kuzmanovic dovrebbe arrivare a Milano già quest’oggi insieme al suo agente Naletilic per poi sostenere le visite. Per lui, un contratto fino al 2017, di quattro anni e mezzo. E’ il secondo colpo piazzato dopo Schelotto in queste ultimissime ore. Per quanto riguarda Lucas Biglia, invece, l’Inter tratta ancora e prova a definire l’operazione con l’Anderlecht.

DETTAGLI SU SCHELOTTO – Secondo quanto spiega Sky Sport 24, è stato praticamente preso Matias Ezequiel Schelotto dall’Inter. In questi minuti, il suo agente Beppe Bozzo è negli uffici dell’Inter per le firme e la definizione del contratto. Tutto sarà ufficiale quando Marko Livaja siglerà il suo contratto con l’Atalanta, essendo compresa la sua metà nell’operazione che porta Schelotto a Milano.

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]