Inter e Cesena parlano di Caldirola, Nagatomo, Santon e…

256

Trova conferma presso FcInterNews.it la notizia, data in anteprima questa mattina da Gazzetta.it, secondo cui oggi il Cesena e l’Inter si incontrano per discutere della posizione del giocatore Luca Caldirola, difensore classe ’91.

Da fonti romagnole emerge infatti un interesse per il calciatore e non è detto che il Cesena discuta con la società nerazzurra solo sulla base di un prestito: fonti ben informate, infatti, riferiscono alla nostra redazione che potrebbe esserci in ballo anche una compartecipazione.

Da monitorare, in un discorso più ampio, anche la situazione Yuto Nagatomo (l’Inter potrebbe riscattarlo definitivamente) e da verificare anche la posizione dell’attaccante Marko Livaja che potrebbe prendere la strada di Cesena. Infine, il Cesena potrebbe avanzare una richiesta sulla permanenza ancora un altro anno di Davide Santon: tanta carne al fuoco, insomma, vedremo quali sviluppi ci saranno.

Giornata calda, dunque, con i vari rappresentanti delle società già avvistati in pieno centro a Milano e, per questa ragione, non si escludono colpi di scena.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]