Inter, preso Caner Erkin dal Fenerbahce

754

curva inter triplete

Acquistato a parametro zero, il turco ha firmato un triennale da 2 milioni di euro l’anno

RISCONE DI BRUNICO (BZ) – L’Inter ha acquistato a parametro zero, Caner Erkin dal Fenerbahce. Il giocatore Turco ha firmato ieri un contratto triennale da 2 milioni di euro l’anno.

Il difensore classe ’88 si è unito al gruppo nel ritiro di Riscone di Brunico (BZ) e questa mattina ha sostenuto la seduta di allenamento con la squadra e dovrebbe già essere provato nell’amichevole di questo pomeriggio.

Giocatore duttile può essere impiegato sia come laterale difensivo ma anche come ala nel 4-2-3-1. Calciatore molto seguito nella sua terra ha ben 344mila follower su Twitter tanto da spingere la società nerazzurra a realizzare il proprio profilo Twitter in lingua turca.

Oggi prima amichevole stagionale

Nel pomeriggio alle 17.30 in programma l’amichevole con Swarowski Wattens – serie B austriaca, prima della nuova stagione per i nerazzurri. Mancini sembra orientato verso il 4-4-2 o 4-2-3-1, secondo la situaione di gioco con Ansaldi, D’Ambrosio, Juan Jesus, Erkin in difesa, a centrocampo Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Bessa mentre in avanti Icardi farà coppia con Jovetic.

Probabile formazione

Handanovic; Ansaldi, D’Ambrosio, Juan Jesus, Erkin; Biabiany, Gnoukouri, Kondogbia, Bessa; Jovetic, Icardi.