Inter-Genoa 2-0, il tabellino: doppietta di Brozovic, i nerazzurri fanno festa

870

Inter-Genoa risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: INTER-GENOA 2-0 (primo tempo 1-0)

TABELLINO

INTER (3-4-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Joao Mario (dal 42′ st Banega), Brozovic, Nagatomo; Eder (dal 1′ st Melo), Icardi, Palacio (dal 12′ st Perisic). A disposizione: Carrizo, Andreolli, Kondogbia, Jovetic, Biabiany, Ranocchia, Yao, Miangue, Barbosa. Allenatore: Pioli.

GENOA (3-4-2-1): Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt (dal 40′ st Edenilson); Rigoni (dal 34′ st Pandev), Ocampos (dall’11’ st Ninkovic); Simeone. A disposizione: Lamanna, Zima, Gentiletti, Cofie, Ntcham, Gakpè, Biraschi, Brivio, Fiamozzi. Allenatore: Juric.

Arbitro: Valeri

Assistenti: Longo e Ranghetti

Quarto uomo: Preti

Addizionali: Pairetto e Manganiello

Reti: al 38′ pt e al 24′ st Brozovic

Ammonizioni: Ocampos, Veloso, Murillo

Assist: Joao Mario

Recupero: 1 minuto nel primo tempo, 3 minuti nella ripresa


Inter-Genoa
Inter-Genoa risultato, tabellino e cronaca della partita

MILANO – Domenica sera allo stadio Meazza si gioca Inter-Genoa, partita valevole per la 16esima giornata del campionato di Serie A. Calcio di inizio alle ore 20.45. I nerazzurri, reduci dalla vittoria (vana) in Europa League contro lo Sparta Praga, cercano il riscatto in campionato dopo la roboante sconfitta al San Paolo contro il Napoli.

I rossoblù vogliono continuare la striscia positiva che in una sola settimana ha portato al Grifone quattro punti in campionato e la qualificazione agli ottavi di finale della Tim Cup. Sono 49 volte i precedenti a San Siro tra le due compagini: l’Inter si é imposta in 35 occasioni, per 10 volte l’incontro é finito in parità, mentre il Genoa conta soltanto 4 vittorie esterne.

QUI MILANO

Squalificato Ansaldi, al suo posto giocherà Nagatomo. L’unico dubbio di Pioli riguarda il modulo della difesa: a tre o a quattro? Il tecnico parrebbe orientato a giocare con tre difensori

QUI GENOVA

Con Pavoletti ancora fuori per infortunio, guida dell’attacco dovrebbe essere ancora una volta Giovanni Simeone, affiancato da Rigoni e Ocampos, e con possibilità di inserimento a gara in corso per Ninkovic e Gakpè. In difesa Munoz dovrebbe recuperare dal trauma contusivo riportato nella gara contro il Chievo ed essere favorito su Gentiletti in attesa del rientro di Orban dalla squalifica. A centrocampo Lazovic sembrerebbe avere più chances di giocare rispetto a Edenilson. Dovrebbe rientrare Laxalt, assente a Verona per una botta al ginocchio.