Inter – Getafe non si giocherà: gara rinviata a data da destinarsi

1712

Inter Getafe cronaca diretta live risultato in tempo reale

La sfida Inter – Getafe, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2019/2020, non si giocherà ed è stata rinviata a data da destinarsi.

MILANO – L’incontro Inter – Getafe, valido per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2019/2020, non si giocherà ed è stata rinviata a data da destinarsi. Questo il comunicato della UEFA: “A causa delle restrizioni ai viaggi tra Spagna e Italia imposte ieri dalle autorità spagnole, le partite della UEFA Europa League Siviglia-Roma e Inter-Getafe non si svolgeranno come previsto domani, 12 marzo 2020. Ulteriori decisioni sulle due partite saranno comunicate a tempo debito”.

La cronaca minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

INTER-GETAFE RINVIATA

Il match è stato rinviato a data da destinarsi da parte della UEFA vista l'emergenza legata al COVID-19.

La presentazione del match

Da una parte ci sono i nerazzurri che sono reduci dalla sconfitta con la Juventus che ha, di fatto, estromesso la squadra di Conte dalla lotta Scudetto. La squadra di casa è arrivata fin qui eliminando il Ludogorets con due vittorie, sia all’andata che al ritorno. Dall’altra parte c’è la squadra spagnola che, in Liga, viene dal pareggio interno contro il Celta Vigo ed in classifica occupa la quarta posizione con 46 punti. Gli ospiti hanno staccato il pass per gli ottavi eliminando l’Ajax. Il match si giocherà ovviamente a porte chiuse come stabilito dal Decreto del Governo vista l’emergenza legata al COVID-19.

QUI INTER – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col classico 3-5-2 con Handanovic in porta, pacchetto difensivo composto da Bastoni, De Vrij e D’Ambrosio A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Barella ed Eriksen mezze ali mentre sulle corsie esterne spazio a Candreva e Young. In attacco spazio a Lautaro a Lukaku ma occhio alle quotazioni di Sanchez.

QUI GETAFE – La formazione spagnola dovrebbe schierarsi col 4-4-2 con Soria in porta, reparto arretrato composto da Suarez e Nyom sulle corsie esterne mentre nel mezzo Djene e Exteita. A centrocampo Arambarri in cabina di regia con Maskimovic mentre sulle fasce laterali spazio a Etebo e Cucurella. In attacco tandem offensivo composto da Molina e Deyverson.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Inter – Getafe, valevole per l’andata degli ottavi di finale della Europa League 2019/2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Uno e in chiaro su TV8.

Le probabili formazioni di Inter – Getafe

INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, D’Ambrosio; Candreva, Barella, Brozovic, Eriksen, Young, Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte

GETAFE (4-4-2): Soria; Suarez, Djene, Etxeita, Nyom, Etebo, Arambarri, Maksimovic, Cucurella, Molina, Deyverson. Allenatore: Bordalas

STADIO: San Siro