Inter-Lione, dove vederla in diretta tv e streaming

457

Solo due le partite in programmazione lunedì 24 luglio: Inter-Lione valida per l’International Champions Cup e una gara della Major League Soccer

NEW JERSEY – L’International Champions Cup é un torneo amichevole di alto livello tecnico, che si tiene ogni estate dal 2013 e che si gioca tra Cina, Singapore e Stati Uniti. Quindici le squadre che vi prendono parte, tutte protagoniste del calcio europeo.

L’Italia é presente con quattro formazioni: Juventus, Roma, Milan e Inter. Oggi scende in campo la squadra di Spalletti, che, dopo i test contro Wattens, Norimberga e Schalke 04, esordisce nel torneo contro i francesi del Lione. La gara si disputerà al Nanjing Olympic Sports Center, lo stadio che a Nanchino ospita le partite dello Jiangsu Suning a Nanchino. Tra i nerazzurri mancherà ancora Mauro Icardi, alle prese con un problema muscolare. Possibile impiego da titolare per il nuovo arrivato Borja Valero.

Per la diciottesima giornata della Major League Soccer scendono in campo Vancouver Whitecaps e Portland Timbers. Si tratta di una sfida tra quinta e la quarta in classifica. Ventuno  punti per i padroni di casa, diciotto per gli ospiti. E tanti indizi per una partita bella e combattuta.

Calcio in diretta il 24 luglio: le partite in tv e in streaming

in tv

00.45 Vancouver Whitecaps-Portland Timbers (MLS)  su Eurosport

14.05 Inter-Lione (International Champions Cup) in esclusiva su Premium Sport

in streaming

Gli abbonati di mediaset Premium potranno visualizzare le partite anche in streaming su Premium Play. Quelli di Eurospor su EurosportPlay.