Formazioni Inter – Milan: Lautaro-Correa dal primo minuto

101

Inter Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Inter – Milan del 19 aprile 2022, gara valida per il ritorno della semifinale di Coppa Italia 2021/2022

MILANO – Questa sera in campo le ore 21 InterMilan per il derby di valido come ritorno della semifinale di Coppa Italia. Si riparte dallo 0-0 della gara d’andata e pertanto gara apertissima a ogni risultato. Ci avvicineremo all’incontro a partire dalle ore 20 quando saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dei due allenatori. Inzaghi conferma quasi in toto la formazione tipo recuperando in difesa de Vrij che è stato lasciato precauzionalmente riposo nella gara contro lo Spezia a costituire il trio difensivo con Skriniar e Bastoni. A centrocampo Dumfries e Perisic sulle fasce mentre sugli interni sono Brozovic, Barella e Calhanoglu. In avanti scelta la coppia Lautaro Martinez – Correa con Dzeko dunque che parte dalla panchina. Pioli ha recuperato Calabria in difesa che sarà regolarmente in campo sulla fascia insieme a Theo Hernandez; centrali Tomori e Kalulu visto che Romagnoli non ha recuperato. Sulla mediana confermata la coppia Tonali Bennacer con Kessié spostato in posizione più avanzata assieme a Raffael Leao e Saelemaekers preferito a Messias mentre in avanti, indisponibile Ibrahimovic ci sarà Giroud.

DIRETTA DELLA PARTITA

Formazioni ufficiali di Inter – Milan

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. Allenatore: Inzaghi.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.