Inter, Moratti: “Se parte Lautaro vorrei Messi o Dybala”

206

Le parole dell’ex presidente dell’Inter nel corso di una lunga intervista rilasciata all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

MILANO – Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport. Questi alcuni dei temi affrontati, a cominciare dall’eventuale ripresa del campionato: “Io sono dell’idea che sia meglio preparare la prossima stagione. Ma ci sta che uno come Lotito parli da tifoso. Assegnare comunque lo Scudetto? Ora non è una priorità. Ma l’Inter avrebbe tutto per vincere”.

Sul like di Andrea Agnelli al post di un tifoso che paragonava un eventuale Scudetto a tavolino della Juventus a quello dell’Inter: “Allora si trattava di una truffa, qui di un virus che ha paralizzato il mondo. C’è una leggerissima differenza”. Spazio anche a Lautaro: “Se arriva Messi può anche andare. E se non può arrivare Leo, allora al suo posto vorrei Dybala”. Infine una battuta su un possibile Triplete della Juventus: “Avranno altre occasioni anche se il nostro record non resisterà in eterno”.