Inter: nuovo stop per Milito

239

logo-interCattive notizie per l’Inter e per Diego Milito. Gli esami strumentali hanno evidenziato uno stiramento al retto femorale della gamba sinistra. Di conseguenza, l’assenza del Principe sarà più lunga di quella sperata ieri, quando si parlava di risentimento all’inguine. Non è stato specificato il grado della lesione e l’infortunio andrà valutato nei prossimi giorni, anche rispetto alle sensazioni del giocatore.

Certamente, una mezza tegola per Mazzarri, ma soprattutto per Milito, che stava faticosamente ritrovando la forma migliore dopo la lunga assenza dai campi di gioco. Un infortunio che si potrebbe definire fisiologico: succede ormai davvero spesso, infatti, che i lungodegenti vengano colpiti da lesioni muscolari nelle prime settimane di ritorno al lavoro costante e forzato. Un imprevisto… prevedibile.

E se ieri la previsione più ottimistica parlava di una decina di giorni di stop, adesso la speranza è quella di rivedere in campo Milito fra un mese al massimo: questo, infatti, è il periodo minimo per tornare nella lista dei convocati, visto che, dopo il superamento del guaio muscolare, ci sarà ovviamente bisogno di ritrovare un minimo di condizione sufficiente. Ma tutto dovrà procedere senza ulteriori intoppi.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]