Inter: per Vidic si aspetta solo l’annuncio ufficiale

229

logo-interNemanja Vidic-Inter è una trattativa da considerarsi chiusa: l’accordo tra il giocatore e l’Inter, un biennale con opzione per il terzo anno a circa 3 milioni di euro netti a stagione, è stato trovato da tempo. Persino la rinuncia ai diritti di immagine è un dettaglio significativo, in ottica di esportazione del brand Inter in Asia e Usa. Ora si aspetta che sia il club, attraverso un comunicato, a portare sotto i riflettori tutta la vicenda. Presumibilmente, secondo quanto risulta a FcInterNews.it, entro la fine febbraio tutto sarà nero su bianco.

Il giocatore, e il suo entourage, però rimarranno dietro le quinte: sarà il club nerazzurro a farsi avanti e a spiegare come è andata tutta la vicenda. Vidic, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha accettato l’Inter, tra le tante offerte, per il progetto di natura biennale, e perché desideroso di fare un’esperienza diversa dopo tanti anni di calcio inglese. Avrebbe potuto accettare l’offerta di un club che disputerà la Champions League la prossima stagione, ma è convinto di potersi rilanciare a Milano, sponda nerazzurra. Una conferma del fatto che l’Inter ha ancora appeal internazionale.

Come detto, quindi, tutto è stato fatto ed ora si aspetta che Erick Thohir faccia la sua parte, orientativamente entro una decina di giorni. Vidic-Inter, dunque, si farà e il prossimo rinforzo in difesa per l’Inter 2014-15 sarà il nazionale serbo.

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]