Inter, Rafinha a giugno? Brozovic-Correa dipende dal croato

339

Inter logo

Stando a quanto riporta la stampa spagnola sembrerebbe tramontata la possibilità di un arrivo di Rafinha in nerazzurro a gennaio mentre potrebbe essere fattibile a giugno. Possibile uno scambio Brozovic-Correa. Il Valencia su Cancelo

 

MILANO – In casa nerazzurra tiene banco la trattativa per Rafinha con il direttore sportivo Piero Ausilio che si è incontrato con i responsabili della negoziazione del Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo infatti ci sarebbe un opzione di acquisto non obbligatoria per giugno di 35 milioni di euro. Il Barcellona vorrebbe obbligatorietà di questa opzione mentre era azzurri vorrebbero che l’acquisto fosse subordinato alla qualificazione per la Champions League che garantirebbe migliori prospettive anche economiche al Club milanese. Quindi se è vero che per gennaio sembra davvero tramontata l’idea che possa arrivare il giocatore, si aprono degli spiragli per la prossima stagione.

Mercato in uscita e celebrazioni

Per il mercato in uscita servirebbero due i giocatori al momento più richiesti: da una parte Brozovic che piace a Montella e che vedrebbe bene uno scambio con Joaquin Correa. Sembrerebbe pertanto, secondo Premium Sport, tutto delle mani del croato. Tra i vari giocatori che piacciono al Valencia ci sarebbe anche l’esterno nerazzurro João Cancelo che nell’ultimo mese ho avuto spazio per mettersi in mostra disputando diverse partite tra campionato e Coppa Italia. Per lui sarebbe un ritorno alla base dopo appena 5 mesi dalla partenza.

In vista della sfida contro la Roma il tecnico Spalletti è atteso alla conferenza stampa di sabato pomeriggio alle 15. Quella con i giallorossi sarà una giornata speciale per due giocatori che hanno indossato la maglia nerazzurra è giallorossa parliamo di Walter Samuel e Cristian Chivu questi due campioni, eroi entrambi del triplete del 2010 e altri trionfi con questa maglia, saranno premiati da Inter Forever. Una cerimonia che avverrà poco prima dell’inizio della partita.