Biglietti Inter – Roma: prezzi e modalità di vendita

25

Inter Roma cronaca diretta live risultato in tempo reale

Al via la vendita dei tagliandi per la partita in programma nel weekend dell’1-2 ottobre 2022: ecco dove acquistarli

MILANO – Da giovedì 25 parte la prima fase di vendita dei biglietti per Inter-Roma, in programma domenica 2 ottobre alle 15 (data da confermare): una prima fase dedicata ad abbonati e soci Inter Club, che sarà seguita da quella per i titolari della tessera Siamo Noi e dalla vendita libera. Di seguito tutte le informazioni.

FASE 1 | ABBONATI E SOCI INTER CLUB – SOLO ONLINE SU INTER.IT/TICKETS

Dalle ore 10.30 di giovedì 25 agosto e fino alla mezzanotte, gli abbonati alla stagione 22-23 e i soci Inter Club attivi potranno acquistare fino a 4 biglietti. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare il numero della tessera SiamoNoi sulla quale è caricato l’abbonamento o il numero della tessera InterClub. Per gli acquisti dei Soci InterClub, tutti gli intestatari dei biglietti dovranno risultare soci InterClub 22-23.

FASE 2 | ANCHE I TITOLARI SIAMO NOI – SOLO ONLINE SU INTER.IT/TICKETS

Dalle ore 10.30 di venerdì 26 agosto e fino alla mezzanotte di lunedì 29 agosto la vendita sarà estesa anche a tutti i titolari SiamoNoi, con tessera richiesta entro lunedì 22 agosto. Potranno acquistare fino a 4 biglietti per amici interisti, anche sprovvisti di tessera SiamoNoi

FASE 3 | VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di martedì 30 agosto la vendita sarà aperta a tutti.

SETTORE OSPITI AS ROMA

Il settore destinato ai tifosi della AS Roma, terzo anello blu, sarà acquistabile dalle ore 10.30 di mercoledì 31 agosto sul sito vivaticket.com e punti vendita Vivaticket

Dove acquistare i biglietti

I biglietti di Inter-Roma saranno in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets, il canale di vendita scelto ormai dalla quasi totalità dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e vista 3D del campo da ogni seduta.
Saranno inoltre attivi gli sportelli biglietteria presso l’Inter Store Milano (aperto da giovedì a sabato dalle 10.00 alle 19.00 orario continuato), allo stadio San Siro (ingresso 14 – aperto da lunedì a venerdì dalle 10.00 alle 12.45 e dalle 14.15 alle 17.45) e gli oltre 1.000 punti vendita della rete Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.