Inter: si avvicina Longo. Tanti assenti per Udine

226

logo-interSamuele Longo si prepara a tornare all’Inter. Come ha riferito Gianluca Di Marzio per Sky Sport, per la punta in prestito all’Espanyol la società nerazzurra sta seriamente valutando il rientro da alcuni giorni, sebbene non possa essere girato Longo a un terzo club avendo già giocato con due maglie quest’anno e il regolamento lo vieta. Decisivo sarebbe stato il test contro il Barcellona, per cui l’Espanyol si gioca il derby. Longo sì o Longo no? Samuele non è stato neanche convocato, ancora una volta, da Javier Aguirre.

Il tecnico non lo vede, il club catalano sta già cercando una nuova punta e ora Longo può seriamente tornare a Milano. Nei piani dell’Inter c’era di lasciarlo in Catalogna per giocare, ma se viene puntualmente escluso è naturale che si valuti il ritorno. Longo e l’Espanyol sono ai ferri corti…

CONVOCATI – Un bollettino di guerra, più che una lista dei convocati. Andrea Stramaccioni non rischia per Udinese-Inter e lascia a casa tanti elementi, tra cui anche Cristian Chivu per un affaticamento. E poi, restano a casa Joel Obi, Gaby Mudingayi, Ricardo Alvarez, Dejan Stankovic, Yuto Nagatomo (ancora non al meglio), Philippe Coutinho e naturalmente Wesley Sneijder. Insomma, l’emergenza continua…

[Fabrizio Romano – Fonte: www.fcinternews.it]