Inter: tentazione Eto’o

238

logo-interSamuel Eto’o potrebbe tornare all’Inter. É una idea viva, almeno secondo l’esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio, che riporta la situazione, con Ausilio a Londra a Stanford Bridge: “Resta una tentazione, anche se l’Inter vorrebbe un attaccante più giovane. Eto’o potrebbe essere una pista percorribile, lui ha ancora nel cuore Milano e l’Inter. Di sicuro ne stanno parlando con l’agente, almeno come pour parler. É una idea che resta nel cassetto, soprattutto nel caso in cui non arrivassero gli obiettivi Dzeko e Morata, due profili difficili. Il camerunese ha sì un ingaggio alto, ma si libererebbe a zero”.

Ma Ausilio non era a Londra solo per il camerunese, resta infatti l’obiettivo Obi Mikel per la mediana, con ostacolo: “Il ds era a Londra anche per Obi MIkel, il centrocampista ha un ingaggio molto alto e vedremo se si potrà trovare un punto d’accordo”.

La tournée del dirigente in Inghilterra proseguirà domani a Manchester per seguire la sfida dei Red Devils con l’Olympiacos: “Piace Patrice Evra per gli esterni, ma il giocatore per ora vorrebbe restare. Resta viva poi l’ipotesi Nani che viene da un lungo infortunio”.

[Luca Pessina – Fonte: www.fcinternews.it]