Inter: tutto pronto per l’arrivo di Hernanes

292

logo-interÉ fatta. Non è ancora ufficiale, ovviamente, ma la trattativa è ormai in stato avanzatissimo e solo imprevedibili dietrofront potrebbero farla saltare. Hernanes è davvero a un passo dal vestire la casacca nerazzurra e la conferma, forte, arriva anche dalle pagine della Gazzetta dello Sport.

TITOLARE CON LA JUVE – ”É tutto stra-pronto – si legge sulla rosea –, per oggi sussurrano la prenotazione della sala per le visite mediche: ieri sono stati limati gli ultimi dettagli, questa mattina il lavoro di cesello continuerà ma tutto lascia pensare che quel mezzo passo fra le parti che ancora doveva essere compiuto verrà fatto. Insomma: il Profeta Hernanes, salutato Formello con lacrime improvvise e scarpini in omaggio, debutterà al 99% allo Juventus Stadium nella partita più importante del momento interista”. Da capire le modalità di pagamento, forse si tratterà di un prestito molto oneroso con diritto (obbligo) di riscatto.

CONTRATTO – La lunga chiacchierata tra l’agente del brasiliano, il cinese Joseph Lee, e il Ds interista Piero Ausilio ha partorito l’accordo economico tra le parti. A Hernanes, secondo la Gazzetta dello Sport, verrà fatto sottoscrivere un contratto fino al 2018 a 2,8 milioni di euro (più bonus) a salire fino a 3,4 milioni. Si attende quindi l’ufficialità e il primo allenamento. Al massimo saranno due, poi in campo contro la Juve. La stessa Juve affrontata appena una settimana fa e fermata sull’1-1. Come scrive Mazzarri, il meglio deve ancora venire.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]