Inter: ufficializzato l’acquisto di Wallace

237

logo-interWallace è da poco un nuovo giocatore dell‘Inter. La trattativa col Chelsea sembrava durare all’infinito, ma nelle ultime ore tutti i dettagli sono stati messi a posto. Il giocatore aspettava la buona riuscita dell’affare da Londra. Erano infatti due giorni che il brasiliano attendeva l’ok per partire e sostenere le visite, superate brillantemente oggi. Ora Wallace è tornato in hotel per la sua prima vera notte da nerazzurro.

FcInterNews.it ha contattato in esclusiva il suo entourage, che lo ha seguito nel suo approdo a Milano, per avere le prime impressioni del giocatore da neo interista. Wallace ci ha fatto sapere di essere davvero contento di arrivare in una società come l’Inter, soprattutto per la tradizione e la storia del club. Inoltre che lavorerà duro per poter dare una mano alla squadra a puntare alla conquista dello scudetto.

Promesse importanti quelle del brasiliano che, arrivato da poco, si sente già i colori nerazzurri addosso. Domattina finalmente si allenerà coi compagni per la prima volta e si metterà a disposizione di Mazzarri appena lo chiamerà in causa.

[Luca Pessina – Fonte: www.fcinternews.it]