International Tour of Hellas di Ciclismo: dove vedere la 19ma edizione

29

international tour of hellas

Dopo dieci anni la Grecia torna protagonista ospitando la tappa più impegnativa del ciclismo internazionale nella splendida cornice dell’isola di Creta

ISOLA DI CRETA – 133 stelle delle due ruote ai blocchi di partenza della diciannovesima edizione dell’International Tour of Hellas con lo start fissato per mercoledì 27 aprile a Heraklion, nella splendida isola di Creta per quella che sarà già la tappa più impegnativa del giro.

Dalle White Mountains cretesi fino ai confini delle Epiro, passando attraverso la maestosa capitale greca, Atene, l’ombelico della terra Delfi, per raggiungere il traguardo finale di Ioannina il 1 maggio. 18 i team e due squadre nazionali, Grecia e Cipro, al via che daranno la caccia alla maglia azzurra.

Spicca la Trek Segafredo, la squadra da battere, con la stella Markus Hoelgaard e dei talenti azzurri Baroncini, campione del mondo U23 nel 2021, e Moschetti, sprinter di razza. Due le formazioni italiane in gara: la Drone Hopper – Androni Giocattoli e la MG.K VIS Colors for Peace VPM. Cinque giorni di pure emozioni per cinque tappe da non perdere su Eleven Sports.

Appuntamenti live su Eleven:

  • mercoledì 27 aprile ore 13.30
  • giovedì 28 aprile ore 14.00
  • venerdì 29 aprile ore 13.30
  • sabato 30 aprile ore 13.30
  • domenica 1 maggio ore 11.15