Sport

Intervista al pilota Mauro Giochin tra i protagonisti del CRV 2023

Marco Gioachin si è aggiudicato la seconda gara del CRV 2023 nella sua categoria. Classe ‘76, di San Gillio in provincia di Torino, Gioachin è uno dei profili più interessanti dell’attuale campionato. Dopo la vittoria dello scorso 28 maggio sul Cremona Circuit, gli abbiamo rivolto tre domande per fare il punto della situazione e scoprire i segreti del prossimo evento.

Gioachin, la tua è stata una partenza con il botto: sul circuito di Cremona hai tagliato il traguardo per primo. Ora cosa ti aspetti dal CRV 2023?

“Cinque semplici parole: tanto divertimento e gran gas!”.

Che suggerimenti ti senti di dare al presidente De Gregori per migliorare, laddove possibile, l’organizzazione del campionato che per la prima volta quest’anno è a livello interregionale?

“Al momento sono soddisfatto dell’organizzazione. Mi piacerebbe, tuttavia, avere più giri di pista in gara, perché le coperture lo consentono”.

La prossima gara sarà il 17 e 18 giugno a Cervesina. Quali le caratteristiche principali della pista?

“Cervesina è una pista impegnativa, con un tracciato molto guidato e, inoltre, sono presenti molti avvallamenti provocati dalle auto e, pertanto, si dovrà fare attenzione al passo di gara”.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione
Tags: Motori

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy