Inzaghi a Sky Sport: “Tanti discorsi, il campionato deve ripartire”

220

Sky Sport presenta il nuovo palinsesto: tutte le informazioni

Le parole dell’allenatore del Benevento, che sta dominando il campionato di Serie B, nel corso di un intervento a Sky Sport.

BENEVENTO – Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione attuale in cui versa l’Italia calcistica, ma non solo. Queste le sue parole: “Finire il campionato? Non riesco a capire come possa essere il contrario, non so forse ci sono degli interessi. È una situazione incredibile, noi siamo pronti a giocare a luglio o agosto, non ci interessa. Se ci saranno altre soluzioni si rischia. I miei giocatori e il mio presidente, ma tutti, meritano di giocare la A. Per il bene di tutto il sistema si debba giocare. Va finito per la regolarità del campionato. Sento tanti discorsi, ma la cosa più limpida e giusta è tornare a giocare. Nessuno deve subire danni. Vorrei ricordare che quell’anno della Champions League di Atene avevo vinto il mondiale ed ero tornato il primo agosto dalle vacanze. Il 9 scesi in campo e segnai. Non abbiamo bisogno di 3-4 settimane”.

E infine spazio al capitolo Milan: “Se la 9 la mettesse Ibrahimovic la maledizione finirebbe. Se la mettono i grandi giocatori la maledizione scompare. Il miglior giocatore italiano è Immobile, lotta su ogni pallone. È il centravanti che mi piace di più, la nazionale con un centravanti così è a posto. Mi auguro che Cutrone possa far bene, so la voglia che ci mette. A Firenze può fare bene”.