Inzaghi dopo la prima panchina con l’Inter: “Sono molto soddisfatto”

81

logo nuovo inter

Le parole del tecnico nerazzurro alla fine della partita di Lugano Region Cup e gli highlights con le azioni principali di Lugano – Inter

LUGANO – Successo ai rigori dell’Inter sul Lugano ieri sera in occasione della Lugano Region Cup. Al termine dell’incontro ha parlato Simone Inzaghi, nuovo allenatore dei nerazzurri alla prima panchina. “Sapevo che sarebbe stata un’amichevole impegnativa. I ragazzi sono stati molto seri: siamo andati sotto di due gol ma siamo rimasti in partita, abbiamo avuto un’ottima reazione sapendo che avevamo rotazioni limitate. Sono molto soddisfatto” ha riferito ai microfoni di Inter Tv come dal video qui di seguito proposto.

Un successo cercato fino ai minuti finali dove era anche arrivata la rete del 3-2 con Skriniar ma annullata per una millimetrica posizione di offside del difensore che aveva raccolto una punizione di Dimarco colpendo di testa. Soddisfatto per la tenuta atletica dei suoi contro un avversario ormai prossimo a iniziare il campionato: “Sono contento della reazione e della tenuta, con molti giocatori in campo già per novanta minuti. Pian piano inseriremo i giocatori di ritorno, con de Vrij e Brozovic i prossimi che aspettiamo”.

Quindi un pensiero ai giovani della Primavera che hanno dato un contributo e che continueranno ad accompagnare la squadra in attesa del graduale reintegro di tutto il gruppo tra nuovi arrivi e giocatori ancora in vacanza: “Devono continuare così, ci dovranno aiutare fino ad agosto inoltrato“. Note liete per i due giocatori impiegati dal primo minuto ovvero Agoumé che ha fornito l’assist del 2-2 e Satriano che dopo un primo tempo un pò in sordina dove ha comunque colpito un palo si è reso protagonista in due azioni: nella prima con uno spunto che l’ha portato al tiro sull’esterno della rete e nella seconda quando timbra il pari girandosi rapidamente in area nello stretto e fulminando Baumann con una conclusione sotto l’incrocio dei pali.

Di seguito è possibile vedere gli highlights di Lugano – Inter con la regia di Inter TV.