Israele-Italia, Candreva: “Abbiamo un gruppo fantastico costruito in questi due anni”

403

Il centrocampista azzurro ha sottolineato l’ottima prova dei suoi compagni

HAIFA – Ha realizzato il momentaneo 2-0 per gli Azzurri su calcio di rigore ed è stato tra i protagonisti della serata. Antonio Candreva al termine di Israele-Italia ha commentato ai microfoni di Sky e della Rai il successo per 1-3 nella prima partita di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018:

“Abbiamo dato continuità all’amichevole con la Francia. Avevamo fatto buone cose a Bari e oggi abbiamo corretto quello che non era andato bene. Sapevamo di trovare un avversario difficile, ma c’è stata una nostra grandissima prova. Sarà durissima anche con la Spagna, ma ormai in campo internazionale non c’è nulla di scontato. Con Conte abbiamo vissuto due anni fantastici, ora un ciclo nuovo con Ventura. Un percorso nuovo e oggi abbiamo visto i frutti del nuovo ciclo.

Abbiamo un gruppo fantastico costruito in questi due anni. In campo internazionale le partite vanno giocate fino al novantesimo, ma questa sera abbiamo fatto bene, meritando la vittoria. In dieci inevitabilmente abbiamo sofferto, ma ad inizio stagione ci può stare di non avere la miglior condizione fisica. Con la Spagna, tra un mese, miglioreremo sicuramente. Non ho perplessità dopo questa sera, in undici contro undici avremmo avuto la gara in pugno. Dobbiamo continuare a lavorare sulle nostre certezze e su quelle del mister”.