Verso Italia – Austria, le dichiarazioni di Leonardo Bonucci

99

bonucci champs

Il difensore della Juventus é intervenuto in conferenza stampa al fianco del CT Mancini. “L’Italia é pronta a fare il suo calcio”

ROMA – Mancano poco più si ventiquattro ore all’inizio di Italia – Austria, gara valida per gli ottavi di finale di Euro 2020. Il centrale della Juventus, Leonardo Bonucci, è intervenuto in conferenza stampa al fianco del Commissario Tecnico Roberto Mancini per illustrare la partita.

Il difensore, che dovrebbe partire capitano in assenza di Giorgio Chiellini, ha dichiarato che sull’inginocchiarsi come segno di solidarieta per i BlacK Live Matters la squadra deciserà al ritorno in albergo, così come é stato prima di  Italia-Galles. Della viglia ha detto che é una vigilia come le altre, è una gara importante, contro una squadra difficile da affrontare. Però c’è un bel clima, che fa ben sperare. l’Austria, a suo parere, é una squadra dotata di giocatori che
hanno capacità e freschezza per fare una grande partita ma l’Italia é pronta per fare il suo calcio; “Saremo brutti, sporchi e cativi”. Bonucci ha detto che gli Azzurri sono consapevoli di cio che si stanno giocando e vogliono fare felici gli italiani e tutti coloro che li seguono.

Ho visto facce consapevoli di ciò che ci stiamo giocando, vogliamo far felici noi stessi, gli italiani e tutti quelli che ci seguono”
Foto archivio