Italia-Israele: dove vederla in diretta tv e streaming

984

La giornata propone Italia-Israele, altre sei gare delle qualificazioni per i Mondiali 2018 e Inghilterra-Lettonia per l’Europeo Under 21

diretta tv martedìProseguono le qualificazioni per i  Mondiali di Russia 2018. Anche oggi tante le squadre in campo e ben sette gare inserite nella programmazione televisiva del giorno.

Dopo la brutta prestazione contro la Spagna che é costata la sconfitta, e forse anche la qualificazione diretta alla Nazionale di Ventura, gli azzurri scendono in campo a Reggio Emilia contro Israele. Una squadra che é reduce da tre sconfitte consecutive e occupa la terzultima posizione nella classifica del girone.

Per l’Italia, quindi, una concreta occasione di immediato riscatto. Rispetto alla formazione schierata contro la Spagna, Ventura dovrà fare a meno degli infortunati Chiellini e Spinazzola e dello squalificato Bonucci. Via libera, quindi, a qualche cambiamento, con il ballottaggio tra Rugani e Caldara per affiancare Barzagli a centrocampo. Probabile conferma invece in attacco della coppia Belotti-Immobile

Per la zona Europa si disputano anche Liechtenstein-Spagna e Turchia-Croazia. Per il girone africano in campo Costa d’Avorio-Gabon. Due saranno invece le partite del girone sudamericano: Colombia-Brasile, con i verdeoro in cerca del pass per la Russia, e Bolivia-Cile.

Si gioca anche Inghilterra-Lettonia, match valido per le qualificazioni all’Europeo Under 21

Italia-Israele: dove vederla in diretta tv e streaming e le altre gare

in tv

19.30 Costa d’Avorio-Gabon (Qualificazioni Mondiale 2018- Africa) su Premium Sport 2

20.45 Italia-Israele (Qualificazioni Mondiale 2018) su Rai 1

    ”     Liechtenstein-Spagna (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) su Sky Calcio 1

    ”     Turchia-Croazia (Qualificazioni Mondiale 2018 – Europa) su Sky Calcio 2

    ”     Inghilterra-Lettonia (Europeo Under 21) su FoxSport

22.00 Bolivia-Cile (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) su Sky Calcio 3

22.30 Colombia-Brasile (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) su Sky Sport Plus e Sky Calcio 4

23.00 Ecuador-Perù (Qualificazioni Mondiale 2018 – Sud America) su Sky Sport 3 e Sky Super Calcio

in streaming

Italia-Israele potrà essere visualizzatain streaming su smartphone o tablet dopo aver scaricato l’applicazione RayPlay. Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite anche in streaming su SkyGo.