Italia-Spagna pronostico, quotazioni per le scomesse

777

Si gioca il 6 ottobre 2016 allo Juventus stadium il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali

TORINO – Giovedi sera, allo Juventus stadium, scenderanno in campo Italia e Spagna per il match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali, girone G.

Nella prima giornata l’Italia di Ventura è riuscita a battere l’Israele fuori casa per 1-3 mentre la Spagna ha seppellito 8-0 il Lichtenstein.

I precedenti tra le due nazionali

L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, fu durante gli ottavi di finale degli Europei 2016 quando l’Italia vinse per 2-0. Da allora sono cambiate diverse cose, entrambe le squadre hanno un nuovo allenatore. Al posto di Antonio Conte, alla guida della nazionale italiana c’è Giampiero Ventura mentre, al posto di Del Bosque ora c’è Lopetegui.

35 sono i precedenti tra Italia e Spagna: 12 vittorie per le furie rosse, 11 vittorie per l’Italia e 12 pareggi. L’incontro si preannuncia molto equilibrato con gli Azzurri che, dalla loro, proveranno a sfruttare il fattore campo dei 40mila dello Juventus Stadium e gli ospiti che tenteranno di mettere in difficoltà la solida retroguardia italiana.

Italia-Spagna pronostico, quotazioni per scomettere

Per quanto riguarda le quote, gli Spagnoli sono leggermente favoriti come testimonia il 2 a 2.60 mentre l’1 si attesta su valori tra 2.80 e 2.90. Il pareggio (quotato a 3.20) finora è il risultato più giocato. Poichè è l’Italia a giocare in casa, si potrebbe puntare sulla combo 1+gol oppure il risultato fisso 2-1 quotato a 9.00.

Le due squadre sembrano essere le favorite del girone e quindi, per non rischiare, potrebbero accontentarsi di un pareggio con Gol o senza gol, dunque 0-0.