BIALYSTOK – Giovedì 19 febbraio alle ore 21, alla “Chorten Arena” di Bialystok in Polonia, andrà in scena Jagellonia Bialystok -Fiorentina, gara di andata dei Conference League 2025-2026.
Indice:
I viola arrivano al match con entusiasmo, reduci dal successo in campionato contro il Como, piegato 2-1 al Sinigaglia grazie a una prestazione solida e in crescita. Il loro percorso nella terza competizione europea é stato molto altalenante e, dopo il ko contro il Losanna, é chiuso con un quindicesimo posto.
La squadra di Vanoli troverà di fronte la capolista del campionato polacco, una squadra che un anno fa ha raggiunto i quarti di finale della competizione e che anche quest’anno ha dimostrato solidità e continuità. Il Jagiellonia ha chiuso la fase a campionato della Conference League al diciassettesimo posto, con nove punti, gli stessi totalizzati dalla Fiorentina.
La direzione di gara sarà affidata all’austriaco Gishamer, assistito da Riedel e Schreiner. Quarto uomo Altmann, mentre al VAR ci saranno Schuettengruber e Spurny.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI JAGELLONIA BIALYSTOK-FIORENTINA]
Balbo, Bertolini, Bonanno, Braschi, Comuzzo, Degli, Fabbian, Fagioli, Fazzini, Fortini, Gosens, Harrison, Kouadio, Leonardelli, Lezzerini, Magalotti, Mandragora, Ndour, Parisi, Piccoli, Pongracic, Ranieri, Sadorri.
COME ARRIVA IL JAGELLONIA – Il Jagiellonia dovrebbe presentarsi con il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Abramowicz, mentre la linea difensiva sarà composta da Wdowik e Wojtuszek sulle fasce, con Pelmard e Vital al centro. In mediana agirà la coppia Mazurek–Romanczuk. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Nahuel Leiva, Pozo e Bazdar, pronti a supportare l’unica punta Rallis.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina risponderà con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Lezzerini, mentre la difesa sarà formata da Fortini e Gosens sulle corsie, con Comuzzo e Ranieri al centro. A centrocampo il tecnico dovrebbe affidarsi a Mandragora, affiancato da Ndour e Fabbian. In attacco, il tridente sarà composto da Harrison a destra, Fazzini a sinistra e Piccoli come riferimento centrale.
JAGELLIONIA (4-2-3-1): Abramowicz; Wdowik, Pelmard, Vital, Wojtuszek; Mazurek, Romanczuk; Nahuel Leiva, Pozo, Bazdar; Rallis.Allenatore: Siemieniec.
FIORENTINA (4-3-3): Lezzerini; Fortini, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fabbian, Mandragora, Ndour; Harrison, Piccoli, Fazzini. Allenatore: Vanoli.
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 satellite). In streaming su Sky Go e NOW TV.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy