
Diretta Jagellonia-Fiorentina di Giovedì 19 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Conference League
BIALYSTOK – Giovedì 19 febbraio alle ore 21, alla “Chorten Arena” di Bialystok in Polonia, andrà in scena Jagellonia Bialystok -Fiorentina, gara di andata dei Conference League 2025-2026.
Indice:
- Tabellino in tempo reale
- L’arbitro
- La presentazione del match
- Le probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
I viola arrivano al match con entusiasmo, reduci dal successo in campionato contro il Como, piegato 2-1 al Sinigaglia grazie a una prestazione solida e in crescita. Il loro percorso nella terza competizione europea é stato molto altalenante e, dopo il ko contro il Losanna, é chiuso con un quindicesimo posto.
La squadra di Vanoli troverà di fronte la capolista del campionato polacco, una squadra che un anno fa ha raggiunto i quarti di finale della competizione e che anche quest’anno ha dimostrato solidità e continuità. Il Jagiellonia ha chiuso la fase a campionato della Conference League al diciassettesimo posto, con nove punti, gli stessi totalizzati dalla Fiorentina.
La direzione di gara sarà affidata all’austriaco Gishamer, assistito da Riedel e Schreiner. Quarto uomo Altmann, mentre al VAR ci saranno Schuettengruber e Spurny.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI JAGELLONIA BIALYSTOK-FIORENTINA]
FIORENTINA:. A disposizione:
Reti:
Convocati
Balbo, Bertolini, Bonanno, Braschi, Comuzzo, Degli, Fabbian, Fagioli, Fazzini, Fortini, Gosens, Harrison, Kouadio, Leonardelli, Lezzerini, Magalotti, Mandragora, Ndour, Parisi, Piccoli, Pongracic, Ranieri, Sadorri.
Presentazione della partita
COME ARRIVA IL JAGELLONIA – Il Jagiellonia dovrebbe presentarsi con il consueto 4-2-3-1. In porta ci sarà Abramowicz, mentre la linea difensiva sarà composta da Wdowik e Wojtuszek sulle fasce, con Pelmard e Vital al centro. In mediana agirà la coppia Mazurek–Romanczuk. Sulla trequarti spazio alla fantasia di Nahuel Leiva, Pozo e Bazdar, pronti a supportare l’unica punta Rallis.
COME ARRIVA LA FIORENTINA – La Fiorentina risponderà con un 4-3-3. Tra i pali ci sarà Lezzerini, mentre la difesa sarà formata da Fortini e Gosens sulle corsie, con Comuzzo e Ranieri al centro. A centrocampo il tecnico dovrebbe affidarsi a Mandragora, affiancato da Ndour e Fabbian. In attacco, il tridente sarà composto da Harrison a destra, Fazzini a sinistra e Piccoli come riferimento centrale.
Probabili formazioni di Losanna-Fiorentina
JAGELLIONIA (4-2-3-1): Abramowicz; Wdowik, Pelmard, Vital, Wojtuszek; Mazurek, Romanczuk; Nahuel Leiva, Pozo, Bazdar; Rallis.Allenatore: Siemieniec.
FIORENTINA (4-3-3): Lezzerini; Fortini, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Fabbian, Mandragora, Ndour; Harrison, Piccoli, Fazzini. Allenatore: Vanoli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 satellite). In streaming su Sky Go e NOW TV.