
Diretta Bologna-Brann di Giovedì 19 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Europa League
BRANN – Giovedì 19 febbraio, alle ore 18.45, al Brann Stadion, andrà in scena Brann-Bologna, gara valida per l’andata dei playoff della Europa League 2025-2026.
Indice:
- Tabellino in tempo reale
- Convocati
- La presentazione del match
- Le probabili formazioni
- Dove vedere la partita in tv e streaming
Di fronte due squadre che si sono già incontrate nella prima fase a gironi quando il match terminò 0-0, con i rossoblù costretti a giocare in dieci per oltre un’ora.
Il Bologna ha conquistato la qualificazione ai play-off a eliminazione diretta grazie a quattro vittorie (l’ultima contro il Maccabi Tel Aviv), tre pareggi e una sola sconfitta. La squadra di Vincenzo Italiano arriva alla sfida dopo aver ritrovato fiducia in campionato, grazie al successo esterno per 1-2 sul campo del Torino.
Il Brann, invece, si è qualificato all’ultimo posto utile, il ventiquattresimo, sfiorando l’eliminazione.
La direzione di gara sarà affidata allo sloveno Rade Obrenovic, assistito dai connazionali Praprotnik e Klancnik. Quarto uomo Matosa, mentre al VAR ci saranno Borosak e Sagrkovic, anch’essi sloveni.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI BRANN-BOLOGNA]
BOLOGNA:. A disposizione:
Reti:
Convocati
Portieri: Pessina, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Casale, Heggem, J. Mario, Lucumí, Miranda, Vitik, Zortea.
Centrocampisti: Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Sohm.
Attaccanti: Bernardeschi, Cambiaghi, Castro, Dallinga, Dominguez, Odgaard, Orsolini, Row
Presentazione del match
COME ARRIVA IL BRANN – Il Brann dovrebbe affidarsi al suo classico 4-3-3. In porta ci sarà Dyngeland, protetto dalla linea difensiva formata da De Roeve, Knudsen, Boakye e Soltvedt. A centrocampo agirà il trio composto da Myhre, Sorensen e Pedersen. In attacco, il tridente formato da Mathisen, Holm e Haaland.
COME ARRIVA IL BOLOGNA – Il Bologna si presenta in Norvegia con il modulo 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Skorupski. Davanti a lui, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Zortea a destra e Miranda a sinistra, mentre al centro agirà la coppia Vitik–Lucumi, ormai riferimento stabile per il tecnico. In mezzo al campo spazio a Freuler, affiancato da Ferguson. Sulla trequarti Italiano dovrebbe puntare su un terzetto dinamico: Orsolini a destra, Rowe a sinistra e Odgaard al centro, con il compito di supportare l’unica punta Castro, chiamato a dare profondità e presenza in area.
Probabili formazioni di Brann-Bologna
BRANN (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Knudsen, Boakye, Soltvedt; Myhre, Sorensen, Pedersen; Mathisen, Holm, Haaland. Allenatore: Freyr Alexandersson.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La sfida sarà trasmessa in diretta su su Sky Sport Uno o su Sky Sport Calcio (canale 252). In streaming su Sky Go e Now.