Jovetic-Juventus: si farà …

220

Ecco quanto sostiene questa mattina tuttomercatoweb.com a proposito della possibile cessione di Stevan Jovetic. Ve lo riportiamo, sperando che si sbaglino…

Smentite di facciata a parte, sembra che l’affare si farà. Non in tempi brevi, ma si farà. La trattativa per portare Stevan Jovetic alla Juventus è ancora in fase embrionale. Fiorentina e Juventus studieranno infatti ogni minimo particolare prima di chiudere il tutto. Dalle contropartite tecniche che i bianconeri metteranno sul piatto a quelle, invece, richieste da Vincenzo Montella. I contatti tra le due società e l’entourage del giocatore ci sono da un pezzo, il montenegrino ha già pronte le valigie.

È lui il top player richiesto da Antonio Conte, e forse anche per l’impossibilità di arrivare a Robin van Persie, Marotta cercherà di accontentarlo. Anche a costo di sacrificare Quagliarella, l’obiettivo numero uno tra i bianconeri per il tecnico viola. Daniele Pradé intanto aspetta, valuta tutte le opzioni, anche economiche che la cessione di Jo-Jo porterebbe nelle casse della Fiorentina, che solo per mano di Andrea Della Valle potrebbe bloccare la cessione del giocatore.

[Redazione Viola News – Fonte: www.violanews.com]