Juve attenta, Conte vuole soffiarti Bonucci

340

Juventus-Napoli a rischio rinvio: la posizione dei bianconeri

LONDRA – Dopo l’ennesimo fallimento in campo europeo e, soprattutto in terra anglosassone, il club di “Stamford Bridge” sembra essere intenzionato a modificare totalmente la squadra partendo dall’allenatore. Dopo alcuni contatti con Diego Pablo Simeone, Abrahamovic sembra essere deciso a puntare sull’attuale CT della Nazionale ed ex Juventus, Antonio Conte.

Secondo varie indiscrezioni la presentazione ufficiale dovrebbe esserci verso le metà di luglio e le richieste dell’allenatore sono già note. Il restyling della squadra partirà quasi sicuramente con la partenza dell’eterno capitano John Terry ed al suo posto Conte ha fatto un solo nome alla dirigenza Blues: Leonardo Bonucci.

L’Ex Bari e ormai in forza alla Juventus da 5 anni ha appena rinnovato con i bianconeri ed ha avuto anche attestati di stima da parte di Guardiola che lo vorrebbe al Manchester City nel prossimo anno. Conte, però, lo ha messo in cima alla lista dei desideri ma l’operazione sembra davvero difficili a meno di possibili scambi o offerte milionarie.