Juventus-Icardi, Paratici contatta Leonardo: pronti 70 milioni di euro

197

juventus bandiera

La Juve non molla Icardi, contatti con Leonardo da parte di Paratici con i bianconeri pronti a mettere sul piatto 70 milioni di euro.

TORINO – Anche con il campionato fermo la dirigenza Juventina continua a cercare il sostituto di Gonzalo Higuain, prossimo a salutare il club bianconero visto il contratto in scadenza a giugno 2021 e le ultime vicissitudini. Il nome in orbita bianconera è sempre quello di Mauro Icardi, attualmente in prestito al Paris Saint Germain. La trattativa comunque è tutt’altro che semplice: il club parigino dovrebbe prima versare i 70 milioni di euro di riscatto nelle casse dell’Inter e, successivamente, trovare un accordo con la Juventus.

La compagine nerazzurra, nel caso in cui la trattativa tra i bianconeri e i parigini andasse in port,o incasserebbe tra i 10 e 15 milioni di euro oltre quelli già incassati della vendita dell’ex capitano argentino. Per abbassare il costo del cartellino la Juventus sta anche pensando ad eventuali contropartite quali Pjanic, molto gradito a Leonardo, Douglas Costa, Alex Sandro e De Sciglio. La volontà nota del giocatore, nonché anche volontà della moglie-agente, è quella di tornare in Italia e la Juve sembra pronta ad accontentare l’ex Sampdoria.

Articoli correlati