Juve, l’affare saltato è solo rimandato. Real permettendo…

240 0

Con l’acquisto di Alessandro Matri proprio sul gong della fine del mercato invernale, la Juventus proverà a salvare una stagione che rischia di ripercorrere le deficitarie orme di quella precedente. All’attaccante ex Cagliari il compito di riuscire a riportare in alto, magari attraverso i suoi gol, le ambizioni di una squadra apparsa ormai con poco entusiasmo.

Il tentativo di cambiare rapidamente marcia,però, non riguarda solo l’immediato ed il campo, ma può essere esteso anche alla programmazione estiva. Marotta ha infatti già posto le basi per quello che potrebbe essere il primo acquisto della futura sessione di trasferimenti.

Si tratta di Royston Drenthe, già ad un passo dall’arrivare a Torino negli ultimi giorni. L’esterno di proprietà del Real Madrid, ma attualmente in prestito all’Hercules di Alicante, è stato bloccato proprio dalla sua squadra attuale che non se n’è voluta privare.

Il discorso cambierà decisamente in estate, quando vi sarà solo un anno di contratto da onorare con il Real, e probabilmente la volontà del giocatore di raggiungere i colori bianconeri farà il resto.

[Gianluigi Longari – Fonte: www.tuttomercatoweb.com]